Ho avuto modo di farmi una bella chiacchierata. la moto ha praticamente poco più di 10000 km perchè è stata 5 anni ferma. Io sarei il 3° proprietario. Il secondo proprietario l'ha presa e ripristinata e siccome ha necessità diverse ora (avendo un figlio) vorrebbe uno scooter per portare anche il bambino senza paura di perderlo per strada.
per le foto ecco quelle che sono riuscito a scaricare da subito.it:

Si tratterebbe di uno scambio alla pari (forse con entrambi i passaggi fatti da lui). La moto monta il codino della r6 my 2010 e un fanale aftermarket (credo sia un gsxr che a me non piace come sta e gli ho detto di rimontare nel caso quello originale).
Come pezzi originali ha solo il fanale, mentre la coda purtroppo non ce l'ha (e devo capire perchè.. magari l'ha venduta.. boh!)
Nello scambio mi da: faro gsx e faro originale, un cupolino fumè per faro originale, batteria nuova, copertoni nuovi (dunlop sportmax), scarichi carbonio della leovince, cavalletto posteriore ed un filtro aria bmc; inoltre il tagliando è stato fatto un paio di mesi fa.
Io gli darei lo scooter del 2004 con 18500 km, in condizioni estetiche da vetrina sempre tagliandato piaggio, con copertoni nuovi ancora da montare e batteria nuova ...
lui è il secondo proprietario, il primo ha usato la moto davvero poco per poi abbandonarla per 5 anni (motivo? sarà caduto e non l'ha aggiustata?). Lui l'ha ripristinata e l'ha usata. Comunque sia, ovviamente verificherò se la moto ha effettivamente 10000 km e me la farà provare. Il fatto che è stata riverniciata lo si vede lontano un miglio, ma a parte la scritta cagiva (che provvederò a togliere in caso di scambio), la colorazione non mi dispiace affatto.
Che ne pensate?