Guanti hy fly hf3

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Guanti hy fly hf3

Messaggio da iguanapik » sab ago 20, 2011 8:45 pm

Sabato ho comprato i guanti sportivi nuovi e ho scelto gli hy fly hf3, marca abbastanza recente di origini vicentine.
Oggi ho avuto modo di testarli per benino e devo dire che ne sono veramente soddisfatto, sono morbidissimi e danno una ottima sensibilità. L'unica nota di demerito ma è solo per stile di guida personale mi sono trovato male col mignolo attaccato all'anulare visto che io freno col medio e l'anulare mentre lascio l'indice sul comando del gas, (ma sono l'unico che frena così?)
Il problema è stato risolto comunque al bar del passo grazie a delle forbici che hanno diviso le due dita :lol2:
e dopo Gasss! Veramente ottimo rapporto qualità prezzo! :up:

http://www.hy-fly.it/scheda.php?id=17" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di iguanapik il sab ago 20, 2011 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Re: Guanti hy fly

Messaggio da zetaemme » sab ago 20, 2011 8:47 pm

non vedo l'immagine :roll:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Guanti hy fly hf3

Messaggio da iguanapik » sab ago 20, 2011 8:55 pm

ho sistemato con il link! :wink:
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » sab ago 20, 2011 9:24 pm

ma il mignolo lo lasci sulla manopola?
Non ti conveniva adattare il tuo stile di guida piuttosto che liberarti di un sistema di sicurezza? :dubbi:
io ho fatto così con i miei guanti nuovi che non mi permettevano strutturalmente di guidare con indice sulla manopola e gli altri 3 sulla leva freno.

a ogni modo, di grazia, qual'è stata la modica?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da iguanapik » dom ago 21, 2011 10:04 am

jallow ha scritto:ma il mignolo lo lasci sulla manopola?
Non ti conveniva adattare il tuo stile di guida piuttosto che liberarti di un sistema di sicurezza? :dubbi:
io ho fatto così con i miei guanti nuovi che non mi permettevano strutturalmente di guidare con indice sulla manopola e gli altri 3 sulla leva freno.

a ogni modo, di grazia, qual'è stata la modica?
si il mignolo lo lascio sulla manopola perchè non arriva fino alla leva in quanto è la metà delle altre dita :lol:
Ho provato ad adattare lo stile di guida per tutto il viaggio di andata ma ho preferito risolvere tagliando il pezzettino di pelle che unisce le due dita (si fa tranquillamente con una forbice e se lo fai bene non si vede niente) piuttosto che stamparmi contro qualcosa! :wink:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » dom ago 21, 2011 10:19 am

è un peccato perchè il mignolo collegato è una sicurezza minima per evitare che in caso di caduta tu debba andare in cerca del tuo mignolo!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth

Messaggio da mikyrich » dom ago 21, 2011 11:25 am

stessi guanti...dopo 3 uscite si sono gia rovinati! mi sono gia lamentato col rivenditore... si sono sfilacciati nei pressi delle protezioni e i bordi si sono "spellati"...

belli e comodi la prima volta... dopo 3 uscite gia rovinati e non piu belli da vedere!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da iguanapik » dom ago 21, 2011 12:31 pm

mikyrich ha scritto:stessi guanti...dopo 3 uscite si sono gia rovinati! mi sono gia lamentato col rivenditore... si sono sfilacciati nei pressi delle protezioni e i bordi si sono "spellati"...

belli e comodi la prima volta... dopo 3 uscite gia rovinati e non piu belli da vedere!
spero che il tuo sia un caso isolato comunque vi faccio sapere se accade lo stesso anche ai miei. Tu quanto hai speso per i tuoi? Io ho pagato 65 euro
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth

Messaggio da mikyrich » lun ago 22, 2011 10:24 am

iguanapik ha scritto:
mikyrich ha scritto:stessi guanti...dopo 3 uscite si sono gia rovinati! mi sono gia lamentato col rivenditore... si sono sfilacciati nei pressi delle protezioni e i bordi si sono "spellati"...

spero che il tuo sia un caso isolato comunque vi faccio sapere se accade lo stesso anche ai miei. Tu quanto hai speso per i tuoi? Io ho pagato 65 euro
offerta scontati per i saldi 30euro...ma t dico, appena presi sembravano davvero buoni... 3 uscite sono bastate( ok che sono 1000km di giri ma... non vado a scavare con le mani nella terra :wink: )
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

Rispondi