il pizzardone in abruzzo
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: il pizzardone in abruzzo
Gió cambia le gomme che appena rientro andiamo ad invadere case del poegatore folle! 

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ieri sera siamo andati con le rispettive consorti alla notte bianca a sulmona, oggi pomeriggio gli ho fatto fare due pieghe a rocca di mezzo, poi al ritorno ci siamo scambiati le moto ( almeno tornerà a casa con le gomme finite ai lati )
, mercoledi me lo porto a pescasseroli...insomma non vedo l'ora che se ne torni a roma 

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
contento che le strade ti siano piaciute, però la prossima volta vieni "attrezzato" altrimenti ti faccio uscire con il Re della subequana

x la cronaca, a giorgio ho fatto fare i giri che di solito facciamo con gli amici, gli manca solo passo godi e il vasto, x il resto gli ho fatto fare molti kilometri e soprattutto curve, dal tortuoso passo del diavolo alla mitica e tecnica subequana passando da rocca di mezzo e il sirente, dalla "veloce" collarmele al fresco di pescasseroli passando sopra olmo di bobbi, insomma credo si sia divertito

Poi dicono che gli ospedali sono vuoti

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account