Messa cosi sembra una stronzata, ed in parte lo e', ma vi racconto meglio:
Tornavo a casa dal mare di ostia erano le 15 del pomerigio la strada (cristofolo colombo) era a dir poco deserta, a un semaforo mi si affianca un gs1200 con un tizio in classico abiliamento gs-ista da mare, praticamente nudo, io parto senza affondare, lui si e tira a bestia, lo vedo allontanarsi. Altro semaforo rosso, e lo riaffianco, allorche' mi dice: Se lo famo un pezzetto (uno sparo), io sorrido nel casco e faccio cennon di non aver capito. Verde lui parte a sparo, e lo lascio andare sereno.
Altro semaforo rosso, e non so' perche' ma cado nella provocazione, appena fa verde non l'ho lasciato andare. Che dire ci e' rimasto molto male!! Pensava di passarmi aggevolmente e invece gli sono stato avanti sempre, ho tirato per poco, poi quando le velocita' diventavano troppo alte ho mollato e l'ho fatto passare.
Dopo sta bella caxxata, (che ammetto di aver fatto), posso dire che il GS a corto viaggia e si riesce a tenere dietro anche diverse motine, ma la cosa che mi ha fatto pensare e' Ma ti fai una moto da 16.000euro, ci fai lo stronzoo in infradito e magliettina, mo come si fa ad andare in giro cosi'.
Io ho fatto lo stroonzo e lo so' ma almeno ero protetto di tutto punto, in infra e maglietta, non ci penserei proprio. che dire.

Per il resto, bel motore (il gs) ma nulla di che
fine stronzaata