'NCULO!!!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

'NCULO!!!

Messaggio da The flame » lun ago 22, 2011 11:09 am

4 ore su 60 schifosissime righe di mql cercando disperatamente un errore che alla fine era una cacchio di virgola mancante.... io oooooooooodiooooooooo chi inventa sti compilatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rambo: :rambo: :rambo: :rambo: :rambo: :rambo:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: 'NCULO!!!

Messaggio da pike » lun ago 22, 2011 11:44 am

Hai mai sentito parlare di "Notepad++"? ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: 'NCULO!!!

Messaggio da The flame » lun ago 22, 2011 11:53 am

pike ha scritto:Hai mai sentito parlare di "Notepad++"? ;)
mi devi capire: io sono un trader, poi per necessità ho dovuto imparare a leggere un po' di mql per programmarmi i robot delle strategie e per costruirmi indicatori ad hoc, oltre all'editor che mi da la piattaforma non so andare...e già fino a qui mi sento un semidio!!! :roftl:
però checcacchio, mi dice che non rispetto la sintassi ma non mi dice dove perchè va avanti a leggere il codice senza quella virgola fino a che trova che l'operatore non è completo, ovvero 60 righe dopo!!! :lol2: :gallina:

EDIT: l'ho scaricato, un paio di domande, il linguaccio devo metterre C perchè segua le regole dell'mql? (mql non c'è nell'elenco linguaggi...)
e soprattutto dov'è il tasto per compilare il codice?thanks
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Rispondi