Pitchblack ha scritto:Quì in Irlanda ho incontrato uno di Bologna con un GS 1150 con la bellezza di 176.000 km e quando gli ho detto........ma hai visto che esce la nuova?
La risposta è stata: " si ma devo vedere quantoli km avrá questa! Ancora va alla grande e scoppia di salute!"
Respect

...adesso ci siamo

, io non discuto sull'affidabilita', longevita' e caratteristiche della moto, il mio post ironicamente evidenziava come il cliente tipo la compra ed appena cambian un adesivo o le gemme delle frecce e' subito a prender il modello nuovo, ne volevo solo sottolineare la vena "consumistica"

e l'acquisto nella stragrande maggioranza in quanto "Status Simbol"

!
Secondo punto
per me il Boxer in generale e' sopravalutato sia come moto e sopratutto come prezzo

, se realmente qualcuno mi convincesse che fa quel che faccio io con il Suzuki esageratamente meglio l' avrei sicuramente gia' comprata ma le prove che ho fatto io mi convincon sempre di piu' del contrario.
Se poi a questo mi si rinfaccia che la denigro perche' non me la posso comprare non ci sto, la Suzuki per me e' una scelta e non un ripiego

.
Quoto le opinioni sul Fazer1000 serie vecchia, era uno moto eccezionale

, touring fino a 8000 con poco gas, marce alte, parca nei consumi, comoda e vibrazioni assenti mentre oltre veniva fuori il DNA Racing del motore di derivazione R1, purtroppo la serie dopo e' stata migliorata come ciclistica in generale ma peggiorata l'erogazione con un motore che predilige regimi piu' alti

...
Max