Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, così come diverrò un nuovo possessore di una Suzuki SV 650....
Visto che la stò cercando usata, in particolare su moto.it, volevo chiedervi a livello di motore:
-meglio la prima versione o il MY 2003?
-sò che il motore della sv è particolarmente eterno, ma secondo voi su quanti Km devo fare riferimento?
20.000 km va sempre bene?
Grazie dell'aiuto e alle info.
Ciao
Riccardo
km motore sv 650
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Re: km motore sv 650
mah, sulla scelta del motore dipende
la prima versione è a carburatori, con tutti i pro e i contro del caso
la seconda serie (dal k3 in poi) è a iniezione, anch'essa con i sui pro e contro
quello sta a te sceglierla in base a come vuoi l'erogazione, i consumi ecc ecc
20.000km per l'sv? se è stata trattata bene sono pochi, decisamente pochi.
la prima versione è a carburatori, con tutti i pro e i contro del caso
la seconda serie (dal k3 in poi) è a iniezione, anch'essa con i sui pro e contro
quello sta a te sceglierla in base a come vuoi l'erogazione, i consumi ecc ecc
20.000km per l'sv? se è stata trattata bene sono pochi, decisamente pochi.
Re: km motore sv 650
ok grazie mille per la risposta!
ma, curiosità, ho sentito dire che le differenze tra il motore a carburatore e quello ad iniezione in particolare sella sv non sono così tanto diversi! me lo confermi?
ma, curiosità, ho sentito dire che le differenze tra il motore a carburatore e quello ad iniezione in particolare sella sv non sono così tanto diversi! me lo confermi?
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Re: km motore sv 650
Il motore è lo stesso cambia poco.
La versione a Carburatori è piu scorbutica e ha qualche problemi con il regolatore di tensione, io mi orienterei sul modello a iniezione se ti piace .... io però ho la versione a carburatori con 60000 km e mi trovo da Dio ....
La versione a Carburatori è piu scorbutica e ha qualche problemi con il regolatore di tensione, io mi orienterei sul modello a iniezione se ti piace .... io però ho la versione a carburatori con 60000 km e mi trovo da Dio ....
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Re: km motore sv 650
o le guido entrambe,k0 mia k3 mia morosa...e premettendo che le guido in strada e nn sono un manico,le differenze di telaio nn le sento,per il resto come diceva bene Andy la k0 e' piu' scorbutica nell'erogazione,piu' tosta quando apri il gas e con piu' effetto on/of,di contro la k3 e' piu' lineare nell'erogazione e con un effetto on of molto molto minore.
Come guidabilita' ho sentito la mia essere molto piu' veloce a scendere in piega,ma avendo gomme diverse attribuisco a loro la colpa.
Se devi scegliere prenditi una k4 (k3 ha il telaietto posteriore diverso da tutte le altre)
Come guidabilita' ho sentito la mia essere molto piu' veloce a scendere in piega,ma avendo gomme diverse attribuisco a loro la colpa.
Se devi scegliere prenditi una k4 (k3 ha il telaietto posteriore diverso da tutte le altre)
