jessi james ha scritto:xò il 21 enne poteva circolare , l'altro no...

Hai assulutamente ragione! Pur essendo tutti e 2 piloti, Simone aveva la moto in regola, mentre Rudi, su r6, aveva la moto da gara

Ora Rudi è in gravi condizioni...

ma quando si riprenderà si troverà in una situazione molto difficile. Spero solo che il suo r6 sia almeno stato targato e assicurato........
Io ho sempre corso con moto targate e assicurate, ma molti corrono e di conseguenza provano con moto non targate....pensi sempre che non succede nulla, ma invece capita troppo spesso.
Purtroppo, quello delle prove è sempre stato il momento più pericoloso.....se in gara vuoi andare forte, un pò di salite forte le devi fare e rischi molto.
Nelle gare che avevo relativamente vicino a casa i migliori tempi li ho fatti su strada aperta e non in gara.....quanti rischi
Non parliamo poi delle gare lontane da casa.Arrivavi il venerdì sera scaricavi le moto, dormivi in furgone e il sabato mattina presto facevi un pò di salite sulla strada,mai vista prima....poi arrivava la polizia e ci si fermava tutti.......come se ne andavano al tramonto, nuove prove e ultime prove la domenica mattina.Inutile dire che, durante quelle prove su strada aperta al traffico, con 100 piloti che giracchiavano e provavano il rischio era enorme!