Da quanto ho capito da Torino ci dovrebbero essere anche Otreblasus e Joker.
La mia idea è partire per le 8 di Venerdi mattina ( appuntamento autogrill Nichelino Sud sulla tangenziale) e fare praticamente tutta statale.
Indicativamente il giro prevede :
Da Torino a Genova via Acqui Terme – Ovada ( autostrada fino ad Asti per fare in fretta)
Da Masone a Sestri Levante Autostrada per passare Genova.
Passo del Bracco
Autostrada fino a Massa ( circa 40 Km ), tanto l’Aurelia li è tutta dritta e perdiamo solo tempo.
Da Massa andiamo a Castelnuovo di Garfagnana, poi passo Radici , Sestola, Fanano, Lizzando in Belvedere ecc… fino ad arrivare sulla Futa che faremo da li a Barberino.
Il percorso l’ho già fatto e non è male, sono 550Km. Per le 20 dovremmo arrivare a Barberino.
Domenica dato che siamo parecchio lontani e che NON vogliamo fare autostrada ( o meglio farne il meno possibile) fare l’idea era di salutare tutti al mattino dopo colazione e incamminarci.
L’idea era seguire l’itinerario del RIde fino al passo Consuma, poi da li andare a Pistoia – Abetone, di nuovo passo Radici e poi il giro fatto all’andata al contrario.
Io e il mio gruppo vorremmo partire presto al mattino ( ore

Con Otre per l’andata siamo già d’accordo, se Jok non ha problemi di lavoro spero si unisca.
Fatemi sapere e ...