Ciao bestie
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Ciao bestie
vi odio tutti!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Me ne ero andato un po al mare.
Crema protezione 50 (tecnicamente amianto liquido) e la calura estiva mi lasciato indenne.
Ieri giretto del cavolo in moto fino al lago di Ceresole... mi metto la crema??? ma vahhhh.
Oggi in pratica ho l'ustione da casco è come se avessi una mascherina rossa in faccia.... è vero che potrei anche fare di necessità virtù usare la scottatura per camuffarmi in un filmino amatoriale però...
Crema protezione 50 (tecnicamente amianto liquido) e la calura estiva mi lasciato indenne.
Ieri giretto del cavolo in moto fino al lago di Ceresole... mi metto la crema??? ma vahhhh.
Oggi in pratica ho l'ustione da casco è come se avessi una mascherina rossa in faccia.... è vero che potrei anche fare di necessità virtù usare la scottatura per camuffarmi in un filmino amatoriale però...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
prova con i cetrioli a fettineElfo_SV ha scritto:Me ne ero andato un po al mare.

oppure con l' unguento all' iperico
a calmare il bruciore . . . uno dei due funziona

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
Parlando seriamente
C'è un mio vicino di casa che fa l'apicoltore che mi ha dato un intruglio che fa lui con la cera e altra roba che pesca su dall'alveare che funziona alla grande.
l'ho usato qualche volta per delle ustioni alle dita e in un paio di giorni si risolveva la cosa, questa sera provo ad usarlo di nuovo
C'è un mio vicino di casa che fa l'apicoltore che mi ha dato un intruglio che fa lui con la cera e altra roba che pesca su dall'alveare che funziona alla grande.
l'ho usato qualche volta per delle ustioni alle dita e in un paio di giorni si risolveva la cosa, questa sera provo ad usarlo di nuovo

ma uno sti preppuzzi non lo ha piazzato nessuno????

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account