ofp....
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: ofp....
smettetela di zozzarmi il post, stavamo parlando di scandali estivi e non delle vostre motine da bar 

si di una sv a carburatori... sono convinto che una qualsiasi hornet k9 con 3 modifiche in croce necessarie per la pista, non la veda proprio una monster pari cilindrata (o anche di svariate cilindrate superiori...), basta confrontare i tempi delle cup per accorgerseneMarvin ha scritto:Le Cup,come dici tu,le hanno fatte pure con il Monster 620,le CB500 e le Thruxton....non proprio moto ad alte prestazionima concordo che vadano bene eh.....l'importante è avere il manico.
Un buon pilota fa il tempo anche con un triciclo....noi mortali siamo diversi....sigh...![]()
Pero' su strada,permettimi che ci siano moto migliori di un SV a carburatori o di un Hornet....Poi ognuno la pensi come vuole per carità....

però come giustamente detto da te..ognuno la pensa come vuole...

zagor

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Se per la strada ci sono un mucchio di moto meglio di una sv a carburatori...significa che sono un gran manico...perchè quando giro in moto tra i passi alpini mi superano molto di rado...mentre io faccio un sacco di sorpassi...poichè non credo di essere un fenomeno...significa che l'sv come "moto da passo" è più che ottima! 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Che significa?Essevuista Inside ha scritto:arrivi sempre come i cavoli a merenda..

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
zagor ha scritto:mi assumo tutte le conseguenze del caso se dovessero bloccare il sito, se qualcuno è debole di stomaco non prosegua con la lettura e visione della foto sotto, chiedo scusa se con questa foto ho offeso la sensibilità di qualche utente, capisco che dopo averla vista qualche utente abbia bisogno di molte sedute dallo psicanalista ma uno schifo simile erano anni che non si vedeva![]()
la coppia dell'amore

il nuovo trend da spamm del fine estate 2011
da domani lo speciale anche su VOGUE uomo

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
zagor ha scritto:mi assumo tutte le conseguenze del caso se dovessero bloccare il sito, se qualcuno è debole di stomaco non prosegua con la lettura e visione della foto sotto, chiedo scusa se con questa foto ho offeso la sensibilità di qualche utente, capisco che dopo averla qualche utente abbia bisogno di molte sedute dallo psicanalista ma uno schifo simile erano anni che non si vedeva![]()
la coppia dell'amore
avete visto la mano destra di Essy?!?!?!?

da notare: la faccia impegnata di Essy e quella felice di pintu!!

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Vorrei dedicare a questi due bravi giovani questo brano musicale..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Il nostro è vero amore....che volete capirne voi che andate a giro con Marrazzo! 
Invidiosi!

Invidiosi!