Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
swear
- Smanettone

- Moto: Ktm 990 smt
Messaggio
da swear » mar ago 30, 2011 4:08 pm
troppo fashion questi! Che marca sono?
io pensavo ad una tuta divisibile perché avendo bisogno di un giubbino nuovo per poco più le prendo anche il pezzo sotto. L'ultima volta che sono stato da Canella Moto una Dainese perfetta per la mia Lei veniva 399!
SilVia&fra ha scritto:iguanapik ha scritto:Mi spiace cavolo, ma tu la mandi in giro da sola?
oooossssigggnooooooreeeeeeee... una donna in moto!!!! e per giunta da sola!!!
scandalooooooooooo
(ovvio che si scherza, anche se questi commenti mi lasciano sempre un po' perplessa)
cmq io + che la tuta divisibile (io cell'ho ma raramente la metto per i giri tranquilli) opterei per i pantaloni con protezioni, ce ne sono di particolarmente glamour

------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
SilVia&fra
- SilViatigrata

Messaggio
da SilVia&fra » mar ago 30, 2011 4:19 pm
(commento del marito:399?meno di un diamante

)
cmq tuta divisibile è diverso da pantaloni + giubbino (in pista non ti fanno entrare con il completo)
solitamente il giubotto della tuta è un po' cortino quando usato da solo e di solito non ha l'imbottitura che si toglie e mette.
questi pantaloni sono alpinestar, ma... visto che hai a che fare che una motociclista, fai scegiere a lei, sa sicuramente quello che vuole

-
Vrazzu
- Pilota Ufficiale

- Moto: Melanzana 650s
Messaggio
da Vrazzu » mar ago 30, 2011 4:25 pm
Cavolo!! ...mi dispiace dell'accaduto
magari è una classica caduta da gomma fredda, magari su un tratto di asfalto poco gripposo... se non ho letto male hai scritto che si era fermata poco prima per riposarsi

--> Zena Zone: Slow Food
, Fast Ride!
<--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
swear
- Smanettone

Messaggio
da swear » mar ago 30, 2011 4:44 pm
Conoscendola tuta divisibile, ma effettivamente per uso normale tutti i giorni quelli che mi hai proposto sono meglio.
Giubbino in pelle e pantaloni in cordura si può?
SilVia&fra ha scritto:(commento del marito:399?meno di un diamante

)
cmq tuta divisibile è diverso da pantaloni + giubbino (in pista non ti fanno entrare con il completo)
solitamente il giubotto della tuta è un po' cortino quando usato da solo e di solito non ha l'imbottitura che si toglie e mette.
questi pantaloni sono alpinestar, ma... visto che hai a che fare che una motociclista, fai scegiere a lei, sa sicuramente quello che vuole

-
swear
- Smanettone

Messaggio
da swear » mar ago 30, 2011 4:47 pm
potrebbe essere asfalto poco "gripposo", dubito gomme fredde per via del fatto che le dunlop q2 si scaldano in un battibaleno, soprattutto dopo 200km
Vrazzu ha scritto:Cavolo!! ...mi dispiace dell'accaduto
magari è una classica caduta da gomma fredda, magari su un tratto di asfalto poco gripposo... se non ho letto male hai scritto che si era fermata poco prima per riposarsi

-
iguanapik
- Manetta Suprema

- Moto: street triple r
Messaggio
da iguanapik » mar ago 30, 2011 7:45 pm
Scusate ma mi avete frainteso, io non intendevo "ma sei matto a lasciare andare la tua ragazza da sola in moto!" la mia era una semplice curiosità, anche perchè io stesso cerco sempre durante le uscite di avere un compagno di viaggio, mi diverto molto di più!