MotoGP - Misano

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Re: MotoGP - Misano

Messaggio da Pal » sab set 03, 2011 11:59 pm

Nemek ha scritto:
Pal ha scritto:
Non c'è molto da aggiungere.......se il programma non piace perchè non guardare altro? Non è un concetto difficile no?
A me il programma piace, mi diverto soprattutto quando esprimono "concetti" che gli Uccioboys ripetono a pappagallo.

Poi passano i mesi e puntualmente si scopre che erano soltanto cagate :asd2:

ahhhh che soddisfazioni! :lol:
D'accordo però secondo me Meda, Reggiani ecc sono appassionati di moto che fanno il loro lavoro di giornalisti/commentatori esprimendo la loro opinione che ovviamente può piacere o meno ed essendo la Loro opinione non è per forza la verità.
Al posto di leggere di Motociclismo vedo sempre più commenti acidi su tutto quello che fanno o non fanno Rossi, Meda e tutta la truppa di Italia 1......sarà che le gare sono molto pallose e quindi si finisce per cazzeggiare?
Immagine.Immagine.[img]

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom set 04, 2011 11:43 am

Zarco è... un zarcoione.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom set 04, 2011 11:58 am

Forse ha fatto una traiettoria che gli ha fatto aprire il gas dopo.... certo che se rimani dentro il cupolino e non ti sbracci ..... :lol:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom set 04, 2011 1:46 pm

Se piove Rossi va a podio!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom set 04, 2011 2:39 pm

Ma non sta piovendo...
E Rossi non è stato costante.

Sinora il buon Lorenzo è stato granitico, e Stoner più inconsistente.
9 punti persi (sinora) rispetto ai 5 cambiano non poco le carte in tavola.

Che Stoner non vada d'accordissimo con le "option"?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom set 04, 2011 2:45 pm

Bellissimo duello a 3 tra Spies, Simoncelli e Dovizioso. Bellissime botte da orbi ;)

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom set 04, 2011 2:46 pm

Mamma mia che ultimo giro dei "tre la dietro" :o
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom set 04, 2011 2:47 pm

Tra un po' si buttano nella ghiaia in 3 :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom set 04, 2011 2:50 pm

E invece il Sic è stato freddo ed efficace, senza fare sbagli.
Avrei preferito il Dovi davanti, ma il Sic ha meritato di più.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » dom set 04, 2011 2:56 pm

bel duello finale, complimenti al dovi ed al sic...

lorenzo davvero granitico, mondiale più aperto che mai :D

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom set 04, 2011 3:30 pm

Però sarà anche stata solo una impressione...ma la Ducati e Valentino mi sembravano più "convinti"...sembrava guidasse con più scioltezza...speriamo abbia preso la strada giusta
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » dom set 04, 2011 3:38 pm

Secondo me stanno sempre allo stesso punto..era lui che ha dato di piu nella gara di casa..

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » dom set 04, 2011 3:42 pm

Stando alle interviste, settaggio fatto sulla forcella ha migliorato il feeling.

Purtroppo senza Haiden non c'è il punto di riferimento della 11.1

Citando Rossi
Il sic è un bastardo
chissà perchè...

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom set 04, 2011 3:44 pm

Cmq non vedo passi avanti di Rossi nonostante il 7° posto e la vicinanza con 2° gruppo.

Vi spiego la mia idea:
Rossi ha detto che praticamente dopo le prove sono tornati alle regolazioni di Brno, quindi indietro.
La ducati da sempre è una moto con la quale i piloti riescono a fare buoni tempi soprattutto quando il grip è limitato, infatti molte volte Rossi all'inizio del we (o cmq dopo variazioni dello stato dell'asfalto) è più vicino i primi.
Infatti can le gocce di pioggia cadute all'inizio i tempi erano più alti e Rossi (magari con la Pista di casa) era il più veloce.
Man mano che la pista si gomma e i tempi iniziano a scendere risulta difficile migliorare i tempi, anzi, molte volte s'incasinano

Attualmente questi sono per me i limiti della D16
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » dom set 04, 2011 4:43 pm

Piccolo Rebus!!!!!

Cara

Immagine

Ogni tanto il povero

Immagine

Lascialo

Immagine

Altrimenti ci

Immagine

:asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom set 04, 2011 6:22 pm

Misano (ITA) - Lorenzo ha fatto una gara splendida, ma fa divertire anche nel "dopo": "La mia moto è stata ottima e io ho guidato molto bene, ma alla fine ci sono 35 punti tra me e Casey che sono davvero tanti, io sono molto irregolare e anche la moto non è sempre prevedibile nel rendimento tra una pista e l'altra. Questo è stato il miglior week end della stagione, con una sola nota negativa: mi hanno fischiato durante la premiazione. Penso siano tifosi di Rossi, ma se lui fosse stato sul podio li avrebbe zittiti".
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » dom set 04, 2011 7:58 pm

Nemek ha scritto:Misano (ITA) - Lorenzo ha fatto una gara splendida, ma fa divertire anche nel "dopo": "La mia moto è stata ottima e io ho guidato molto bene, ma alla fine ci sono 35 punti tra me e Casey che sono davvero tanti, io sono molto irregolare e anche la moto non è sempre prevedibile nel rendimento tra una pista e l'altra. Questo è stato il miglior week end della stagione, con una sola nota negativa: mi hanno fischiato durante la premiazione. Penso siano tifosi di Rossi, ma se lui fosse stato sul podio li avrebbe zittiti".
penso che anche a quelli del sic non stia molto simpatico lorenzo..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » dom set 04, 2011 8:17 pm

tornassero tutti al calcio sti pseudotifosi della domenica avremo di che guadagnarci...
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Re: MotoGP - Misano

Messaggio da Tequi » dom set 04, 2011 8:27 pm

GlaNdius650 ha scritto:tornassero tutti al calcio sti pseudotifosi della domenica avremo di che guadagnarci...
Quoto

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » dom set 04, 2011 9:16 pm

BOH :roll:

Rossi andava "forte" perchè gli altri andavano "piano" i primi giri.

Poi magari ci prova, ma la differenza con Casey è che il cangurotto andava sopra i limiti e si stendeva, Vale per sua stessa ammissione, non ci prova per non finire gambe all'aria.

E' una moto del menga, con una dirigenza ancora più bislacca che fa fare figure di emme ai suoi due piloti, entrambi campioni del mondo nella massima serie.

C'è da dire però, che me ne frega fino a un certo punto, dato che finalmente si vede un bel campionato e la lotta per il mondiale non è per forza chiusa.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Rispondi