GoPro Hero 1080: il post definitivo, dal gda ai commenti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
GoPro Hero 1080: il post definitivo, dal gda ai commenti
Questo post diventa ora per i commenti post gda sull'utilizzo, accessori etc sulla gopro: Sbizzarritevi!!
Ciao a tutti, ecco finalmente il post dedicato al tanto sospirato (e temuto dal mio tempo libero) GDA per le videocamere hd GoPro per la nostre bambine a due ruote.
L'oggetto in questione è descritto esaurientemente nel suo sito ufficiale: http://gopro.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Come vedete la Versione MOTORSPORT dotata di più attacchi sia adesivi che a ventosa costa intorno ai 300$, inutile dire che l'ho trovata a meno navigando qui e li, quindi indicativamente il gda si rivolge a questa versione, con la possibilità di estenderla anche agli accessori dedicati come: batterie aggiuntive, schermo lcd aggiuntivo, altri attacchi etc che verranno descritti di seguito.
MODALITA' - per chi non sapesse come funziona un GDA ecco il riassunto di come funzionerà il tutto:
1) raccolta adesioni specificando modello richiesto ed eventuali accessori
2) Pagamento a ME tramite: bonifico bancario o ricarica PAYPAL (PREFERIBILE VISTO CHE PAGHERò COSì IL VENDITORE) (non ho la postepay) o contanti (gli amicici che già mi conoscono me li possono dare così che facciamo prima). Trattasi di pagamento ANTICIPATO.
3) Inoltro dell'ordine al venditore americano ( o venditori nel caso non abbiano la quantità desiderata)
4) Spedizione al mio indirizzo in Florida
5) Creazione di un pacco unico e spedizione espresso dhl o ups a ME a milano
6) Spedizione a voi del vostro acquisto con l'eventuale differenza di costo.
Passiamo al contenuto in dettaglio con i vari prezzi:
- Videocamera hd 1080 GoPro Motorsports : 230 euro
- Bacpack Lcd (lo schermino da attaccarci per vedere dove si punta o per rivedere subito i filmati): 80 euro
- Batteria di riserva: 35 euro
- Fascia da casco: 25 euro
- Fascia oer montaggio sternale: 45 euro
- Batteria aggiuntiva (non va a sostiuire la batteria ma si AGGIUNGE con relativa modifica inclusa al case impermeabile): 60 euro
I COSTI RIPORTATI COMPRENDONO IL CALCOLO APPROSSIMATIVO DELLA SPEDIZIONE E DELLA DOGANA CHE ANDRO' A PAGARE PER PORTARLE IN ITALIA, TALE VALUTAZIONE DERIVA DALL'ESPERIENZA MATURATA NELO CORSO DEL VECCHIO GDA E DIPENDE ANCHE DAL CAMBIO CHE MI VERRA' APPLICATO AL MOMENTO DEL REGOLAMENTO IN DENARO.
NON PREVEDO LA NECESSITA' DI INTEGRAZIONI MA NON SONO DA ESCLUDERE, ONDE EVITARE CHE MI RITROVI A RIMETTERCI DEI SOLDI OLTRE AL TEMPO!
Per concludere una nota: chi mi conosce sa che piuttosto che fottere dei soldi mi farei spellare vivo, quindi assicuro la massima serietà, così come, però, non ho intenzione di rimetterci denaro: nel caso sfortunatissimo della necessità di un'integrazione (si parla di pochissimi euro) nel qualcaso uno si rifiuti di farla troverò la soluzione più adatta per risolvere definitivamente la questione.
Chi si ricorda il vecchio gda sa che la mole di pezzi importati è stata dell'ordine di 6000 euro e NESSUNO si è ritenuto deluso o insoddisfatto (che mi risulti almeno...)
CHIUSURA RACCOLTA ADESIONI CON PAGAMENTI DOMENICA 18
Via alle danze!
(quotate solo l'elenco delle persone al completo così che per me sia più facile aggiornare la pagina di volta in volta)
- Il pulcino pio: GoPro Motorsports (x 2)
Ciao a tutti, ecco finalmente il post dedicato al tanto sospirato (e temuto dal mio tempo libero) GDA per le videocamere hd GoPro per la nostre bambine a due ruote.
L'oggetto in questione è descritto esaurientemente nel suo sito ufficiale: http://gopro.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Come vedete la Versione MOTORSPORT dotata di più attacchi sia adesivi che a ventosa costa intorno ai 300$, inutile dire che l'ho trovata a meno navigando qui e li, quindi indicativamente il gda si rivolge a questa versione, con la possibilità di estenderla anche agli accessori dedicati come: batterie aggiuntive, schermo lcd aggiuntivo, altri attacchi etc che verranno descritti di seguito.
MODALITA' - per chi non sapesse come funziona un GDA ecco il riassunto di come funzionerà il tutto:
1) raccolta adesioni specificando modello richiesto ed eventuali accessori
2) Pagamento a ME tramite: bonifico bancario o ricarica PAYPAL (PREFERIBILE VISTO CHE PAGHERò COSì IL VENDITORE) (non ho la postepay) o contanti (gli amicici che già mi conoscono me li possono dare così che facciamo prima). Trattasi di pagamento ANTICIPATO.
3) Inoltro dell'ordine al venditore americano ( o venditori nel caso non abbiano la quantità desiderata)
4) Spedizione al mio indirizzo in Florida
5) Creazione di un pacco unico e spedizione espresso dhl o ups a ME a milano
6) Spedizione a voi del vostro acquisto con l'eventuale differenza di costo.
Passiamo al contenuto in dettaglio con i vari prezzi:
- Videocamera hd 1080 GoPro Motorsports : 230 euro
- Bacpack Lcd (lo schermino da attaccarci per vedere dove si punta o per rivedere subito i filmati): 80 euro
- Batteria di riserva: 35 euro
- Fascia da casco: 25 euro
- Fascia oer montaggio sternale: 45 euro
- Batteria aggiuntiva (non va a sostiuire la batteria ma si AGGIUNGE con relativa modifica inclusa al case impermeabile): 60 euro
I COSTI RIPORTATI COMPRENDONO IL CALCOLO APPROSSIMATIVO DELLA SPEDIZIONE E DELLA DOGANA CHE ANDRO' A PAGARE PER PORTARLE IN ITALIA, TALE VALUTAZIONE DERIVA DALL'ESPERIENZA MATURATA NELO CORSO DEL VECCHIO GDA E DIPENDE ANCHE DAL CAMBIO CHE MI VERRA' APPLICATO AL MOMENTO DEL REGOLAMENTO IN DENARO.
NON PREVEDO LA NECESSITA' DI INTEGRAZIONI MA NON SONO DA ESCLUDERE, ONDE EVITARE CHE MI RITROVI A RIMETTERCI DEI SOLDI OLTRE AL TEMPO!
Per concludere una nota: chi mi conosce sa che piuttosto che fottere dei soldi mi farei spellare vivo, quindi assicuro la massima serietà, così come, però, non ho intenzione di rimetterci denaro: nel caso sfortunatissimo della necessità di un'integrazione (si parla di pochissimi euro) nel qualcaso uno si rifiuti di farla troverò la soluzione più adatta per risolvere definitivamente la questione.
Chi si ricorda il vecchio gda sa che la mole di pezzi importati è stata dell'ordine di 6000 euro e NESSUNO si è ritenuto deluso o insoddisfatto (che mi risulti almeno...)
CHIUSURA RACCOLTA ADESIONI CON PAGAMENTI DOMENICA 18
Via alle danze!
(quotate solo l'elenco delle persone al completo così che per me sia più facile aggiornare la pagina di volta in volta)
- Il pulcino pio: GoPro Motorsports (x 2)
Ultima modifica di The flame il mer ott 12, 2011 10:40 pm, modificato 4 volte in totale.
In Scotch Whisky we trust...

Re: [GDA - MI] Videocamere HD GOPRO
Solo la GoPro Motorsport x1 ( io abito a Modena )
L'unico accessorio che mi interesserebbe è questo ( http://gopro.com/camera-mounts/handleba ... ost-mount/ ), è possibile averlo ? se si a che costo ?
Massima serietà anche da parte mia
L'unico accessorio che mi interesserebbe è questo ( http://gopro.com/camera-mounts/handleba ... ost-mount/ ), è possibile averlo ? se si a che costo ?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
fai 22 euro la staffa e 230 la goproGabriele ha scritto:Solo la GoPro Motorsport x1 ( io abito a Modena )
mas o menos..

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
segnatoIl pulcino pio ha scritto:due motorsport

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Una Motorsport!
Grazie!

Grazie!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Cancello
- Moto: Yamaha - R1
- Nome: Stefano
Due GoPro Motorsport per me + 1 supporto da manubrio
Massima serietà, avrei organizzato io un GDA se non avessi trovato questo.
Ps - posso consigliare una cosa? La carta prepagata Paypal permette di essere ricaricata tramite un Iban intestato al proprietario della carta e tramite internet al costo di un euro permette di effettuare bonifici o anche pagamenti tramite l'account Paypal. Io ne ho una intestata a me, se the flame ne ha una potremmo usare quella. Se avessi organizzato io il GDA avrei usato questo metodo e sono disponibile anche se ovviamente non mi conosce nessuno.
Comunque grazie mille, attendo con ansia il rimborso del precedente GDA spero prima della data di chiusura di quello attuale.
Massima serietà, avrei organizzato io un GDA se non avessi trovato questo.
Ps - posso consigliare una cosa? La carta prepagata Paypal permette di essere ricaricata tramite un Iban intestato al proprietario della carta e tramite internet al costo di un euro permette di effettuare bonifici o anche pagamenti tramite l'account Paypal. Io ne ho una intestata a me, se the flame ne ha una potremmo usare quella. Se avessi organizzato io il GDA avrei usato questo metodo e sono disponibile anche se ovviamente non mi conosce nessuno.
Comunque grazie mille, attendo con ansia il rimborso del precedente GDA spero prima della data di chiusura di quello attuale.
Piccola info, sicuro che il prezzo dello schermino lcd sia esatto? Sul sito costa 80$..
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
mmm aspe che allora la controparte non me la conta giusta... tendenzialmente siamo lì..contando spedizioni e tasse...ma lo controllo, grazie per la segnalazione!Insane ha scritto:Piccola info, sicuro che il prezzo dello schermino lcd sia esatto? Sul sito costa 80$..
per la carta paypal: non ce l'ho e direi che oramai è tardi per impostarsi con quella....rimaniamo a bonifico o trasferimento fondi sul mio conto paypal... al prossimo giro me la farò!
correggo la lista così che vi quotiate giusti...nel prossimo post!

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
- Il pulcino pio: GoPro Motorsports (x 2) + accessori (ne parliamo nel we);
- Neo9686: GoPro Motorsports (x2) + supporto manubrio/rollbar;
- Pitchblack: GoPro Motorsports (x1);
- Gabriele: GoPro Motosports (x1) + supporto manubrio/rollbar
- Gabriele: GoPro Motosports (x1) + supporto manubrio/rollbar

-
- Cancello
- Moto: Yamaha - R1
- Nome: Stefano
Perfetto grazie... Occhio che il supporto manubrio e rollbar sono diversi, uno arriva a 35 mm l'altro invece ci parte. Al mio amico serve quello da manubrio per il Cb1000r.
Ma scusa, non sono tanti anche 22 euro per il supporto da manubrio ? costa 19$ (13.5 euro) dal sito ufficiale ed essendo un aggeggino di plastica non dovrebbe avere un costo aggiuntivi molto alti ( non sicuramente del 100% )
cmq a quel prezzo prendo solo al Motorsport grazie
ah chiarisco non è un attacco a te o altro, è solo per chiedere maggiori info
cmq a quel prezzo prendo solo al Motorsport grazie

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
raga la cosa è semplice: per ogni oggetto io pago un cambio che non è ovviamente il corrente (faccio il trader sulle valute....ci bazzico un po' quindi), senza contare le spese di spedizione che ho e la dogana.Gabriele ha scritto:Ma scusa, non sono tanti anche 22 euro per il supporto da manubrio ? costa 19$ (13.5 euro) dal sito ufficiale ed essendo un aggeggino di plastica non dovrebbe avere un costo aggiuntivi molto alti ( non sicuramente del 100% )
cmq a quel prezzo prendo solo al Motorsport grazie![]()
il discorso è semplice: a me di guadagnarci frega un catzo, tutto quello in surplus lo metto nel pacchetto e vi torna. mi scappa da ridere a pensare di esser sotto magari di 5-10 euro e di dovervele chiedere ad ognuno...va a finire che ci si mette mesi. con questi prezzi son sicuro che tutto andrà tranquillamente!
se poi mi dici che tu ritieni giusto pagare solo il prezzo in dollari convertito in euro, senza nessuna spesa aggiuntiva come spedizione o dogana...direi che stiamo parlando di due cose diverse: non faccio beneficenza qui!!

Ultima modifica di The flame il ven set 09, 2011 9:30 am, modificato 1 volta in totale.

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
- Il pulcino pio: GoPro Motorsports (x 2) + accessori (ne parliamo nel we);
- Gabriele: GoPro Motosports (x1) ;
- Gabriele: GoPro Motosports (x1) ;

no no ma era solo per chiarezza e ora ho capito
scusami se ti sono sembrato scortese non volevo

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
tutt'apposto.. ti mettoiun lista solo per la gopro quindi?Gabriele ha scritto:no no ma era solo per chiarezza e ora ho capito![]()

per adesso si grazie, nel caso cambi idea, prima di domenica 18 ti dico di aggiungere anche un supporto da manubrio 
grazie mille ancora

grazie mille ancora
Ciao a tutti, ero interessato come scritto nell'altro topic a partecipare al GDA
Ma volevo chiedere un paio di delucidazioni a the flame.
Per lo schermo lcd dici che il prezzo, anche se magari l'americano ha sbagliato, siam sempre circa sui 90 euro (80$ sul sito) perchè c'è il Costo Di Spedizione. Questo è perchè gli optional li prendi da un'altra parte e quindi c'è il CDS su ogni prodotto? Non dovrebbe essere un conto unico?
Questo lo chiedo perchè facendo 2 calcoli, comprando dal sito ufficiale, spenderei in totale per camera lcd e spedizione 332euro (cambio oggi di 1.38) invece che 320 nel GDA (non vedo questo grande risparmio)
I prezzi potrebbero calare in base alle partecipazioni?
Non voglio fare polemica, è che proprio non so proprio come funzionano queste cose visto che al massimo io ho comprato una maglietta su ebay, son semplicemente ignorante in materia
Son sicuro che nei miei calcoli non ho calcolato qualcosa.
(adesso mi uccide
)
Ma volevo chiedere un paio di delucidazioni a the flame.
Per lo schermo lcd dici che il prezzo, anche se magari l'americano ha sbagliato, siam sempre circa sui 90 euro (80$ sul sito) perchè c'è il Costo Di Spedizione. Questo è perchè gli optional li prendi da un'altra parte e quindi c'è il CDS su ogni prodotto? Non dovrebbe essere un conto unico?
Questo lo chiedo perchè facendo 2 calcoli, comprando dal sito ufficiale, spenderei in totale per camera lcd e spedizione 332euro (cambio oggi di 1.38) invece che 320 nel GDA (non vedo questo grande risparmio)
I prezzi potrebbero calare in base alle partecipazioni?
Non voglio fare polemica, è che proprio non so proprio come funzionano queste cose visto che al massimo io ho comprato una maglietta su ebay, son semplicemente ignorante in materia

Son sicuro che nei miei calcoli non ho calcolato qualcosa.
(adesso mi uccide

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: R: [GDA - MI] Videocamere HD GOPRO
tanto per dire......neeko72 ha scritto:Forse che al prezzo sul sito devi aggiungervi i dazi doganali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
in più bisogna vedere la spedizione...io prevedo di spendere più di loro perchè loro spediscono con una usps del catzo e ti attacchi se ci mette 2 settimane, io spedisco con un dhl espresso di 3 giorni.....come puoi facilmente immaginare hanno costi diversi!!!
il peso sulla spedizione è VOLUMETRICO!! e le custodie sono abbastanza ingombranti..
premesso poi che eurusd vale 1,35 in caduta libera e contando che il bid che mi farà la banca sarà ancora peggiore, e che ho scritto in maiuscolo e a chiare lettere che ho messo quei prezzi prudenzialmente in modo da non dovervene chiedere poi in conguaglio prevedendo di restituire la differenza direi che...ho detto tutto!
in più sono cmbiate alcuni controlli sui valori dichiarati quindi non posso scendere oltre il 25% del valore reale....una volta potevo fare quel che volevo!!!
i venditori sono multipli perchè sono le controparti migliori e mi danno delle alternative..
mi rendo conto di non appartenere all'accademia della crusca ma provo a rispiegare il driver che ha portato a quei prezzi: VOGLIO STARE TRANQUILLO CON SPEDIZIONI E DOGANA SENZA DOVERVI VENIRE A CHIEDERE DEGLI SPICCIOLI IN PIù PER COPRIRE EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI, QUELLO CHE AVANZA LO RESTITUISCO.
per chi guarda i prezzi americani dal sito gopro un piccolo appunto: aggiungeteci l'ivaaaaaaa!!!!!! ritengo al di fuori di tutto che pagare 230 un prodotto che in ITALIA costa 350 (versione motorposrt) sia un risparmio.

ragà in ogni caso la cosa è semplice: scaduto il termine io faccio l'ordine e chi c'è...c'è! contate che il gda nasce solo perchè oltre a me (che non so se la prendo perchè la pistata di ales mi ha prosciugato il conto) la volevano delle persone amiche per cui mi sbatterei ad occhi chiusi!

-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
li fai arrivare qui tramite consegnato.com?
15/06/2013 la mia quarta volta in pista