

Se non ha l'erogazione dell'848 sì.Doug Henry ha scritto:Quella si che mi piace........... armatotale
Tia_from_romagna! ha scritto:Se non ha l'erogazione dell'848 sì.Doug Henry ha scritto:Quella si che mi piace........... armatotale
Mah niente...si sveglia giusto attorno ai 7000...supercaif ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:Se non ha l'erogazione dell'848 sì.Doug Henry ha scritto:Quella si che mi piace........... armatotale
non avendola mai provata, giusto per capire, che problema ha l'erogazione dell'848?
TkMatt ha scritto:la 848 l'hanno realizzata puntando decisamente alle prestazioni della gsxr750....quindi per evitare che anche le supersport incazzate come r6 e daytona gli passassero sopra hanno spremuto un tot di cavalli sacrificando un pochino l'erogazione. Diciamo che la streefighter 848 con un 110cv alla ruota e dei medi belli robusti con limitatore a 10000 giri sarebbe già un'ottima cosaNon serve a niente spremere tanti cavalli da una naked
TkMatt ha scritto:la 848 l'hanno realizzata puntando decisamente alle prestazioni della gsxr750....quindi per evitare che anche le supersport incazzate come r6 e daytona gli passassero sopra hanno spremuto un tot di cavalli sacrificando un pochino l'erogazione. Diciamo che la streefighter 848 con un 110cv alla ruota e dei medi belli robusti con limitatore a 10000 giri sarebbe già un'ottima cosaNon serve a niente spremere tanti cavalli da una naked
Che è un bel "problema"Teobecks ha scritto: l'848 deriva dal "vecchio" 748....che ha la caratteristica di "girare" in alto tipo i 4 cilindri...è da lì che viene il "problema"
Pal ha scritto:Che è un bel "problema"Teobecks ha scritto: l'848 deriva dal "vecchio" 748....che ha la caratteristica di "girare" in alto tipo i 4 cilindri...è da lì che viene il "problema"
Già.....Teobecks ha scritto:Pal ha scritto:Che è un bel "problema"Teobecks ha scritto: l'848 deriva dal "vecchio" 748....che ha la caratteristica di "girare" in alto tipo i 4 cilindri...è da lì che viene il "problema"
hehehe dipende sempre dai punti di vista
Sai anche motivarmi tecnicamente questa "propensione agli alti" di questo bicilindrico?Teobecks ha scritto:l'848 deriva dal "vecchio" 748....che ha la caratteristica di "girare" in alto tipo i 4 cilindri...è da lì che viene il "problema"
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Sulla 848 non so dirti il motivo in quanto non seguo più molto lo sviluppo e le variazioni dei modelli recenti...più che altro per un senso di indifferenza che provo per queste moto...ma questo è un altro discorsopike ha scritto:Sai anche motivarmi tecnicamente questa "propensione agli alti" di questo bicilindrico?Teobecks ha scritto:l'848 deriva dal "vecchio" 748....che ha la caratteristica di "girare" in alto tipo i 4 cilindri...è da lì che viene il "problema"
Curiosità tecnico/meccanica...
plandro82 ha scritto:quindi girando in alto e non avendo l'allungo di un 4 cilindri, non va un caxxo?
beh guardando la curva di potenza direi proprio di no... va molto forte e se sul dritto non sarà performante come un 600 in circuito lo asfalta senza problemi.Essevuista Inside ha scritto:plandro82 ha scritto:quindi girando in alto e non avendo l'allungo di un 4 cilindri, non va un caxxo?la voce della sincerità