ecco, io invece al liceo ho imparato che la banana è molto a suo agio con le pere.... ma questo è andare OTghostchild ha scritto:La logica è quella del mio prof di matematica al liceo:killeradicator ha scritto:si ma non vedo la logica di questo ragionamento.
.....
"Non puoi sommare le pere con le mele e le banane: le pere vanno con le pere, le mele con le mele e le banane con le banane!!!"![]()
Imho se un bicilindrico deve avere una cilindrata superiore per poter reggere il confronto con un 4 cilindri.....beh...si commenta da solo... è come dire che io, per avere la speranza di vincere una gara sui 100m, devo andare a correre con i bambini![]()
Comunque, minchiate a parte, se vedi l'esempio che ho riportato e le mie conclusioni, vedi che alla fine siamo d'accordo: la cilindrata non è certo il "metro di misura del mondo motociclistico", però imho è un riferimento che ha una sua importanza quando si fanno paragoniQuesto per dire che in ogni caso sono tanti i fattori da considerare, oltre al numero dei cilindri o alla cilindrata di per sè...![]()
E comunque mi piacerebbe provarla, questa Streetfighter 848, magari una bella versione Dark...

comunque, io all'atto di comprare una moto sicuramente NON guardo la cilindrata. Non lo fa nemmeno lo stato tra l'altro (il bollo dipende solo dai CV) e non lo fa la maggior parte della gente. si compra in base al costo e alle prestazioni, poi che sia 600, 750 o 1200 è ininfluente.
ps: vorrei provarla anche io... dev'essere una bella bestia agile e divertente, decisamente markettara come la sorella maggiore ma comunque interessante.