Pulire le gomme da olio motore

Rispondi
tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Pulire le gomme da olio motore

Messaggio da tonno86 » lun set 12, 2011 1:27 pm

Salve a tutti, il fatto, ieri mentre in giro con amici per il colle di san pietro ci siamo fermati per una sosta al lato strada, e sono entrato in pieno in una pozza d'olio con la ruota anteriore :evil: , pozza che stava sull'erba quondi non visibile, appena mi sono accorto l'ho spostata e pulito l'eccesso con dei fazzoletti di carta in più sono passato varie volte su della terra/ghiaia cercando di eliminarne ancora, il ritorno e stato a 30 allora, freno solo posteriore e pieghe pari a zero, tornato a casa ho cercato in rete che consigli per eliminare gli ulteriori residui, alcuni da propria esperienza hanno consigliano chante clair e acqua a volontà, altri pasta lavamani e acqua a volontà, oppure solo acqua, voi cosa consigliate?
Grazie
:smilone:
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: Pulire le gomme da olio motore

Messaggio da sbalbi » lun set 12, 2011 1:48 pm

petrolio bianco. usato anche per togliere il grasso spray
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » lun set 12, 2011 1:59 pm

su straccio? e poi risciacquo con aBBBBondante acqua?
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

oldboy1891
Mototurista
Mototurista

Messaggio da oldboy1891 » lun set 12, 2011 2:11 pm

un bel bornout e si pulisce!

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » lun set 12, 2011 2:25 pm

avessi il 2wd potrei anche farlo ma un bornout con la ruota anteriore la vedo molto dura.
Immagine

Rispondi