Foglio omologazione leovince SV650 99/02
Foglio omologazione leovince SV650 99/02
Ciao a tutti, ho acquistato uno scarico leovince ma mi manca il foglio di omologazione, qualcuno riesce a mandarmi una copia del proprio io ho un'SV650 del 2001...
Oppure ce qualche modo per reperirlo in altra manira?!?!?!
Help me...
Oppure ce qualche modo per reperirlo in altra manira?!?!?!
Help me...
Re: Foglio omologazione leovince SV650 99/02
Hai provato a chiederne copia... alla Leovince? 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
si ho mandato una mail ma ancora nessuna risposta...
Forse perchè... Sul sito...
Alla pagina del prodotto...
http://www.leovince.com/it/catalogo-suz ... v_all/1857" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è il link?
http://www.leovince.com/files/LEOSBK/CO-6385.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Alla pagina del prodotto...
http://www.leovince.com/it/catalogo-suz ... v_all/1857" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è il link?

http://www.leovince.com/files/LEOSBK/CO-6385.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ah...
ma è in inglese.. Poi che altro mi chiedo, nel caso mi fermassero Dici che non fanno storie con questo foglio?!

E viene dal Lussemburgo.... ma vi pare una cosa fatta bene!?! Quanto ci marciano i costruttori di scarichi....
Ma infatti sinceramente non so quanto possa valere un documento del genere.... 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sono tutti così i fogli degli scarichi leovince.
anche il mio montato su una k7 ha lo stesso foglio lussemburghese.
via tranquillo che va bene quello, l'omologazione è europea, no problem.
se poi vuoi quello con omologazione italiana, scarico fatto in italia ecc all orientati verso altri lidi
anche il mio montato su una k7 ha lo stesso foglio lussemburghese.
via tranquillo che va bene quello, l'omologazione è europea, no problem.
se poi vuoi quello con omologazione italiana, scarico fatto in italia ecc all orientati verso altri lidi
Come crearti problemi con i caramba....
-
- Administrator
ma de che...Andrea K ha scritto:Come crearti problemi con i caramba....
non ci saranno grossi problemi, anche perchè quello che conta non è il foglio ma la stampigliatura sul terminale stesso, quindi il foglio potrebbe essere anche scritto in francese o tedesco, l'importante è che, se proprio te lo dovessero chiedere, il modello di moto corrisponda a quello dello scarico.
secondo te un akrapovic o uno yoshimura avrà il foglio di omologazione scritto in italiano? ma dai, non prendiamoci in giro.
quella sugli scarichi è un delle poche cose su cui si è fatta sufficiente chiarezza, almeno questo permettiamocelo.
Ti prego riprenditi almeno con il cellulare mentre glielo spieghi.sniper765 ha scritto:ma de che...Andrea K ha scritto:Come crearti problemi con i caramba....
non ci saranno grossi problemi, anche perchè quello che conta non è il foglio ma la stampigliatura sul terminale stesso, quindi il foglio potrebbe essere anche scritto in francese o tedesco, l'importante è che, se proprio te lo dovessero chiedere, il modello di moto corrisponda a quello dello scarico.
secondo te un akrapovic o uno yoshimura avrà il foglio di omologazione scritto in italiano? ma dai, non prendiamoci in giro.
quella sugli scarichi è un delle poche cose su cui si è fatta sufficiente chiarezza, almeno questo permettiamocelo.
-
- Administrator
libero di crederci o no, non è che ci guadagno qualcosa a convincerti, però così stanno le cose, che te devo dì?Andrea K ha scritto:Ti prego riprenditi almeno con il cellulare mentre glielo spieghi.
io giro così e se pure il foglio di omologazione non è in madre lingua italiana per me non è un problema, e non lo sarà neanche per gli agenti che eventualmente mi fermeranno.
so quello che faccio, come giro e quello che scrivo, inoltre per evitare qualsiasi rogna in caso di fermo tengo su portatrga, specchi e frecce originali, nessun evidente orpello estetico, scarico sempre e rigorosamente con il db-killer inserito. più di così non posso, e poi le FdO non sono mica il diavolo...
Parli per esperienza diretta?Andrea K ha scritto:Come crearti problemi con i caramba....