Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Geme1
- Pilota Ufficiale

- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Messaggio
da Geme1 » mer set 14, 2011 5:44 pm
ciao a tutti sono un novello,spero di fare le cose per bene,in caso contratio scusate.
Il mio problema è il seguente ho una k3 versione S, l'altro giorno ho fatto un giro la mia morosa la qiale alla fine del viaggio lamentava un dolore al ginocchio sx,forse per le perdane troppo alte,eccoci arrivati alla mia domanda ma esistono delgli "avanzatori"per le pedane del passeggero???
Grazie Mille
lamps
da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"
Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer set 14, 2011 5:47 pm
Se aveva dolore solo al ginocchio sx probabilmente non dipende dalle pedane ma da una postura sbagliata che assume la tua ragazza quando è in sella.. probabilmente carica troppo la gamba sx.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Geme1
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Geme1 » mer set 14, 2011 6:00 pm
Ah ok forse deriva dal fatto che lei per guardare la strada si sporge sempre a sx,mi sa che è quello,ma l'impostazione corretta quale sarebbe????
ma ritornando alla mia domanda esistono"avanzatori" o è mia pure fantasia??
di nuovo grazie mille

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”
-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Messaggio
da supercaif » mer set 14, 2011 6:08 pm
non credo ce ne siano, anche perchè temo che poi le punte dei sui piedi rischino di intralciarti nella guida
-
tonno86
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Messaggio
da tonno86 » gio set 15, 2011 5:34 pm
cambiare morosa no?
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita

-
NaNNi
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Messaggio
da NaNNi » gio set 15, 2011 10:49 pm
...era la prima uscita significativa con la tua zavorrina? La mia la prima volta che siamo usciti (circa 200 km) aveva un dolorino simile...ma poi...mai più tornato!
PS: è alta 1.82...ti lascio immaginare la postura!
-
Geme1
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Geme1 » ven set 16, 2011 10:15 am
in realtà abbiamo fatto a mala pena un giretto in città,però la mia ragazza è alta 1.68 e dovrebbe essere un filo più comoda rispetto la tua morosa,vorrà dire che si abituerà ipano piano, grazie mille per il consiglio nanni.
per TONNO86 hahahahahahahahahahaa,ma che simpatico,non fare tanto il figo che so dove abiti...........

-
tonno86
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Messaggio
da tonno86 » ven set 16, 2011 11:41 am
Geme1 ha scritto:in realtà abbiamo fatto a mala pena un giretto in città,però la mia ragazza è alta 1.68 e dovrebbe essere un filo più comoda rispetto la tua morosa,vorrà dire che si abituerà ipano piano, grazie mille per il consiglio nanni.
per TONNO86 hahahahahahahahahahaa,ma che simpatico,non fare tanto il figo che so dove abiti...........

non andiamo OT comunque non fare il figo che ti cambio la serratura al box..ahahahaha

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita