dopo un lungo lavoro di ripristino e ricostruzione, dopo essere saltato su diverse selle, dopo essermi riparato le gambe ho finalmente preso la decisione di ricostruire la mia sv e di farla esattamente come era prima, esattamente come la ricordavo e forse, la ricordavamo. è stato l'ultimo lavoro fatto prima di sposarmi, un regalo che mi sono prorpio fatto volentieri.
Una macchina ferma al centro della strada, sbucata da chissà dove aveva fermato la nostra corsa, lunga ben 124.000 Km. era spacciata dall'antieconomia della riparazione ma l'affetto per queste due ruote, l'amore per lei scattato in un turno sul bagnato ad Adria durante uno dei Suzuky motor party mi aveva spinto a metterci il nome sopra. mi ha spinto oggi a completarla ed a godermela nel suo tema ''alluminio''. sarebbe stata sempre la Mia Sv e spero di non separarmene davvero mai!
Pochi, pochissimi di voi la ricordano cosi nei giorni più difficili della nostra storia...

qualcuno di più se la ricorda cosi. per la prima volta di nuovo sulle sue ruote al suzuki motor party a Misano nel 2007

e qui oggi, con un motore nuovo, un nuovo avantreno, fari, strumentazione, carene pedane e un sacco di altre cose. ci sono pezzi delle moto di mezzo forum. è pronta per ricominciare la nostra corsa, spero sia più lunga possibile!!!!
Non so se sarà moto del mese ma per me è la moto più significativa della mia vita..

ed un particolare della pistra di sterzo salavatasi dal botto!!

Forza ragazzi, Votate Votate!!