Grazie ragazzi!
per quanto riguarda la potenza del motore, non mi sembra di aver notato cali particolari...forse mi sono abituato alla "cavalleria" ed ogni tanto mi piacerebbe qualcosina in più avendo provato anche qualche millone con i "controstorioni" in pista, ma di fatto in prima marcia ogni tanto si alza ancora.
Ho fatto registrare le valvole 3/4 volte anche se il meccanico mi ha detto che era sempre tutto abbastanza apposto,
ho cambiato il kit della pompa dell'acqua, perchè perdeva delle goccioline dal tubicino sotto i collettori di scarico,
ho cambiato i cuscinetti della ruota posteriore,
ho cambiato la centralina insieme alla batteria a fine anno (era ancora la batteria originale yuasa) perchè dovevo risalire passo passo a black out sul cruscotto che a volte faceva spegnere la moto...tutto questo per colpa di un falso contatto che ha fuso un connettore proprio sotto alla scatola del filtro aria (era uno dei pochi che non avevamo scovato), ma la centralina originale funzionava ancora, infatti dopo la sostituzione continuava il difetto....poco male..l'avevo presa da un ragazzo di Milano iscritto al forum alla modica cifra di 50 €.
Tutto il resto sono stati i soliti tagliandi ogni 6000 km.
...dimenticavo....ho sotituito anche la catena di distribuzione per viaggiare un pò più tranquillo, anche se magari non era indispensabile.
