Nein,nikovic ha scritto:scusate il telaio rosso e' solo per il 999
Il mio collega aveva il 749 R, con telaio rosso e carene in carbonio

Nein,nikovic ha scritto:scusate il telaio rosso e' solo per il 999
_GM_ ha scritto:Nein,nikovic ha scritto:scusate il telaio rosso e' solo per il 999
Prego e ti dirò che quasi mi faceva più sangue la sua vecchia R dell'attuale 1098 base che hanikovic ha scritto:_GM_ ha scritto:Nein,nikovic ha scritto:scusate il telaio rosso e' solo per il 999
Infatti ero indeciso
grazie
TkMatt ha scritto:se non sbaglio nel post 2004 debuttò anche il restyling del cupolino e il forcellone "buono" (prima c'era una roba che sembrava uscita dagli stabilimenti della mattel...)
davvero una gran moto secondo meRicordo bene gli articoli letti quando uscì la 1098 che, se dal punto di vista stilistico riprendeva un po i tratti della 916, tecnicamente parlando era 2 spanne dietro. La 999 aveva un botto di regolazioni possibili
Sale34 ha scritto:Tanto x capire ma vi pagano x sparare contro Ducati?! Molti di Voi magari non ne ha mai provata una e parlano x sentito dire.. Piuttosto state zitti! Non siete più fighi o più manici se avete più messaggi!
Io l'ho provata. Identica. Moto fantastica, stupenda, ciclistica ottima x piloti normali freni perfetti, precisione incredibile forse troppo, motore gustoso, pieno e divertente.
X l'utilizzo che ne fai tu nn va bene, troppo scomoda, scalda troppo e le piace girare in alto.
Moto fantastica x la pista, no x la strada.
Tutto qst ovviamente IMHO
STEELGIOVI ha scritto:No nn mi paga nessuno per parlare male di ducati.
Innanzi tutto una moto per andare bene secondo me deve..essere affidabile,riparabile con 2 soldi,avere una manutenzione semplice ,consumare poco.
perche' la mia sv del 00 nn perde un filo di olio,nn ha nessun trafilaggio,mentre molti monster degli stessi anni perdono olio?
perche' il 749 in una giornata si e' rotto 2 volte mentre l'r1 dell'altro mio amico (che girava pure piu' forte e nn ha mai visto un meccanico) nn ha fatto una pecca?
Poi ognuno e' libero di comperare cio' che vuole,io sinceramente,se una moto da problemi,costa caro mantenerla etc..nn la compero.
logicamente tu sai per filo e per segno, come se fosse tua, la vita di quella moto,vero? Secondo me sono solo concidenzeSTEELGIOVI ha scritto:No nn mi paga nessuno per parlare male di ducati.
Innanzi tutto una moto per andare bene secondo me deve..essere affidabile,riparabile con 2 soldi,avere una manutenzione semplice ,consumare poco.
perche' la mia sv del 00 nn perde un filo di olio,nn ha nessun trafilaggio,mentre molti monster degli stessi anni perdono olio?
perche' il 749 in una giornata si e' rotto 2 volte mentre l'r1 dell'altro mio amico (che girava pure piu' forte e nn ha mai visto un meccanico) nn ha fatto una pecca?
Poi ognuno e' libero di comperare cio' che vuole,io sinceramente,se una moto da problemi,costa caro mantenerla etc..nn la compero.
se la 749 è come la 999,hai ragione,molto più comode del 748.nikovic ha scritto:Brico e anche per gli altri, vi assicuro che il 749 e' una delle Hyper piu' comode, le pedane stanno alla giusta distanza, e' ben caricata sui polzi, ma non esagerata, tipo 998.
Certo per tutti i giorni e' pur sempre una hyper sportiva.
Parliamo se mai di versatlita', 0 portadocumenti, il vano sotto sella e' piccolissimo, gli scarichi d'estate scaldano tantissimo, anche il pilota, ma sopratutto il passegero
Anche perchè fare una moto più scomoda del 748 mi sa che è difficile!bricoman80 ha scritto: se la 749 è come la 999,hai ragione,molto più comode del 748.
Pal ha scritto:Anche perchè fare una moto più scomoda del 748 mi sa che è difficile!bricoman80 ha scritto: se la 749 è come la 999,hai ragione,molto più comode del 748.