Ducati Streetfighter
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Re: Ducati Streetfighter
Io giro sempre con giacca tecnica, guanti e integrale, anche col caldo, ma questa estate alcune sere sono uscito con i pantaloni corti anziche lunghi e alla fine la motina mi ha fatto capire in maniera tutta sua (una leggera carezza al polpaccio DX) che in moto si gira solo con i pantalono lunghi.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
Tranne quando devo fare gli 800 metri che mi separano da casa dei miei dove normalmente ometto tutto tranne il casco (ma 9 volte su 10 ... vado a piedi!!tequi ha scritto:Per quel che mi riguarda il salire in moto non può prescindere da questi accessori:
Paraschiena
Guanti tecnici
Giacca tecnica (magari in mash ma ce la devo avere)
Casco integrale

Ecco nei giorni da 35-37 gradi... passo al jet (max 10 giorni l'anno)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
con l'Harley sono diventato moto-baristico pure io,che tristezza....di sti tipi qua non potete capire quanti ne incontri
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
niente ti vieta di girare sulla Harley con un casco integrale e tutto il nécessairebricoman80 ha scritto:con l'Harley sono diventato moto-baristico pure io,che tristezza....

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Postino
- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Con 40° gradi ques'estate per fare il tragitto casa-bar (ebbene si
) mi sono concesso i pantaloni corti.Dopo due brasate al polpaccio sinistro per via del collettore della marmitta ho deciso che se devo farmi la ceretta me la faccio col metodo tradizionale.

-
- Pilota Ufficiale
che moto hai?4ndysv ha scritto:Con 40° gradi ques'estate per fare il tragitto casa-bar (ebbene si) mi sono concesso i pantaloni corti.Dopo due brasate al polpaccio sinistro per via del collettore della marmitta ho deciso che se devo farmi la ceretta me la faccio col metodo tradizionale.

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
-
- Pilota Ufficiale
quello sempre,io non vado in moto se non indosso:jallow ha scritto:niente ti vieta di girare sulla Harley con un casco integrale e tutto il nécessairebricoman80 ha scritto:con l'Harley sono diventato moto-baristico pure io,che tristezza....
casco integrale
paraschiena
giubetto con protezioni
guanti
stivali
ci mancherebbe,il problema è la moto,come la parcheggio tutti che mi chiedono cose su cose,me viene voglia de venderla e rifamme na moto anonima...

-
- Pilota Ufficiale
motobarismo velato, con tanto di frecciata agli ultimi esponenti di una casta ormai antica, bravo ehbricoman80 ha scritto: ci mancherebbe,il problema è la moto,come la parcheggio tutti che mi chiedono cose su cose,me viene voglia de venderla e rifamme na moto anonima...

quest'estate sono stato a Miami...ragazzi li non c'è obbligo di casco e vedere ragazzi in infradito, costume e canotta, rigorosamente senza casco su moto tipo GSXR, Ninja e tutte le supersportive piu' accreditate mi ha lasciato sconcertato.
Però qualcuno che ci teneva alla vita c'era...infatti sull'abbigliamento sopra indicato ci aggiungeva il paraschiena :p
Però qualcuno che ci teneva alla vita c'era...infatti sull'abbigliamento sopra indicato ci aggiungeva il paraschiena :p
-
- Pilota Ufficiale
ci vediamo al bar e ti offro da bere porgendomi le mie scusejallow ha scritto:motobarismo velato, con tanto di frecciata agli ultimi esponenti di una casta ormai antica, bravo ehbricoman80 ha scritto: ci mancherebbe,il problema è la moto,come la parcheggio tutti che mi chiedono cose su cose,me viene voglia de venderla e rifamme na moto anonima...

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Non ti lamentare.. quando siamo stati domenica al raduno di Anguillara all'ingresso mi hanno chiesto se la moto me l'ero fatta da solo..bricoman80 ha scritto: ci mancherebbe,il problema è la moto,come la parcheggio tutti che mi chiedono cose su cose,me viene voglia de venderla e rifamme na moto anonima...

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
tequi ha scritto:Per quel che mi riguarda il salire in moto non può prescindere da questi accessori:
Paraschiena
Guanti tecnici
Giacca tecnica (magari in mash ma ce la devo avere)
Casco integrale
Mare, montagna, ufficio o compere.
Poi è chiaro che ognuno fa come vuole

anche sotto casa può succedere l'imprevedibile
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Postino
- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Pardon ho detto una quarzata,polpaccio destro.jallow ha scritto:che moto hai?4ndysv ha scritto:Con 40° gradi ques'estate per fare il tragitto casa-bar (ebbene si) mi sono concesso i pantaloni corti.Dopo due brasate al polpaccio sinistro per via del collettore della marmitta ho deciso che se devo farmi la ceretta me la faccio col metodo tradizionale.
Ho il brutto vizio di mettere la gamba dietro la pedalina per spingere la moto nelle manovre da fermo perchè non essendo altissimo ho piu appoggio.
Comunque sv 650 n k4

edit per correzione grammaticale,non so più scrivere in italiano
Capisco che faccia strano vedere una persona su un motorone vestita in camicia e jet (forse perchè per noi l'ambiente "tipo" è la pista, o la gita allegrona)...ma non è che se uno cade con un duemezzo o con il vespone finchè va a fare l'aperitivo o mangiare il gelato..si fa un gran bene!Detto da una persona che in pantaloni corti in moto NON CI SA ANDARE, che il jet lo usa 4 volte l'anno...etc etc.nikovic ha scritto:E' la saga del moto barista.
Raga ma apparte il tipo sullo street, a me ultimamente e' capitato spessissimo di vedere ultimamente, gente con caschi jet e camicia andare in giro su moto, molto spesso di grassa cilindrata. Ma che er mondo se sta' a rincojonii?

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
se posso contribuire io quest'estate "giùù" mi son beccato due tipi con cbr 1000 repsol
, senza casco in canotta - pantaloncini - infradito, che andavano da paura...............

-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
un po' me ne vergogno,ma st'estate in sardegna dopo i primi 3 giorni ad andare a lavoro tutto bardato mi sono rotto, per cui i 2km che mi separavano dalla spiaggia li affrontavo con integrale, costume, maglietta e.....infradito! io che ero un paladino delle protezioni..