Ndcr80 ha scritto:nikovic ha scritto:
Quindi io sarei ricco?? O il mio amico con 1300 euro di stipendio, con moglie e figli e un 999 e' ricco?
questo non lo so
però e pur vero che molte cose tu te le fai da solo, o sbaglio?
anche io ho un collega con un 999s con moglie e figlio e molte cose le fà da solo....compresa sost.cinghie di distribuzione...
quanto scritto prima è un'ironica estremizzazione però è pur vero che qualche costo in più bisogna sotenere e vista la concorrenza un pò

ci sta

Esatto tante cose io le faccio da me, vedi hai involotariamente centrato il problema, non costa la ducati, in quanto ducati, ma e' il meccanico ducati a essere caro, non a caso ho detto di postare le tabelle. Raga si arriva a chiedere anche 200 euro per un cambio olio, e quello e' uguale per tutte le moto, non e' che Bardal fa un olio marchiato ducati.
L'unica cosa che non faccio alla mia moto, sono le cinte, ma il mio meccanico di fiducia, non che amico me le fa a 100 euro montaggio compreso, poi parliamoci chiaro, le cinte di distribuzione della macchina quanto durano? o meglio ducati dice 2 anni, o 20 k kilometri, vi garantisco che se di anni ne fai 3 non succede assolutamente nulla.
Dai non sono i 100 euro
Ora faccio una legge da Parlamentare, che chi critica ducati dovra' pagare 10 euro al sottoscritto Onorevole Nikovic