Ndcr80 ha scritto:karoo ha scritto: Scusa ma a me queste sembrano le caratteristiche PRIMARIE di uno scooter.
Eppure ci sono moto da più di 160cv che richiedono solo questo....
Dov'è il progresso?
Chi adotta tecnologie migliori?
Teniamo da parte la passione ed il campanilismo e riflettiamo su questi aspetti alla luce dei costi ed intervalli di manutenzione sopra riportati.
Secondo te quante moto ho avuto?
se dico delle cose non e' perche' ho dato retta ai campanelli di questa o quella casa.
La mia esperienza e in totale di 4 moto 1 kawaski ninja, 2 suzuki, gsx-r 750 k4 e sv650s 2001, ducati supersport. Se domani me rode er kulo me vado a compra una r1 del 2002 che con 2000 euro la prendi.
Ora la cosa che me fa' un po' pensare e' come persone senza esperienza di altre marche' criticano senza un minimo di cognizione di causa, le critiche fanno bene se sono costruttive, qua' e vi ricordo che siamo su SV-ITALIA, Cioe' forum che tratta e parla di una delle moto piu' economiche e parca che per farla andare bene devi trapiantare forche, montare pinze freni della modona strafolgendola in pratica, eppure, umilta' no, INVIDIA?? SI TANTA
E 0 critiche costruttive.
Il migliore di tutti era un foresigth 250, affidabile, accendevi e partivi anche a cannone e a freddo, no tanto per dire da come ragionate dovrebbe esistere solo Honda