La Teoria della Relatività in discussione...
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
La Teoria della Relatività in discussione...
...sarebbe sconcertante!
http://www.repubblica.it/scienze/2011/0 ... ef=HRER1-1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.repubblica.it/scienze/2011/0 ... ef=HRER1-1" onclick="window.open(this.href);return false;
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Re: La Teoria della Relatività in discussione...
lo sapevo ......star trek non poteva essere solo un telefilm 

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Se non ricordo male una delle teorie recitava che andare più veloce della luce significherebbe andare indietro nel tempo..
Quindi le particelle sono arrivate prima.. oppure c'è qualcosa che non mi torna.
Quindi le particelle sono arrivate prima.. oppure c'è qualcosa che non mi torna.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
probabilmente le particelle sono state spinte con un calcio da chuck norris 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
si dice "calciorotate" ragazzo....
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- Administrator
:_( perdono ... spero di non essere calciorotato :_(
tequi ha scritto:Se non ricordo male una delle teorie recitava che andare più veloce della luce significherebbe andare indietro nel tempo..
Moooolto probabilmente sbaglio, ma io sapevo che, eventualmente, si può andare avanti nel tempo.

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
vero.. errore mio.. quando ho scritto il messaggio mi sono fidato solo delle mie reminiscenze e non sono andato a controllare.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io invece sapevo una cosa del tipo che andando più veloci della luce si può passare vicino ad un buco nero senza esserne risucchiati...e vicino ad un buco nero il tempo passa più lentamente...quindi se stai 1 ora vicino ad un buco nero...in realtà ne sono passate 4 (per fare un esempio)...quindi è come se tu fossi andato avanti nel fitiro di 3 ore!_GM_ ha scritto:tequi ha scritto:Se non ricordo male una delle teorie recitava che andare più veloce della luce significherebbe andare indietro nel tempo..
Moooolto probabilmente sbaglio, ma io sapevo che, eventualmente, si può andare avanti nel tempo.

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
stiamo parlando di 60 nanosecondi comunque... non è che abbiano bruciato la Luce in partenza con il loro GP 800!!
però è sconcertante lo stesso... in teoria una particella non può superare la velocità della luce perchè acquisterebbe una massa infinita, sarà interessante vedere come lo spiegheranno!
però è sconcertante lo stesso... in teoria una particella non può superare la velocità della luce perchè acquisterebbe una massa infinita, sarà interessante vedere come lo spiegheranno!
si ma allora quando abbiamo perculato VANDAMME che diceva che la sua SV superava la velocità della luce (in derapata)... abbiamo screditato un precursore...
INFEDELI!!!
INFEDELI!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
ma soprattutto ora bisogna rivedere la questione sulla massa dei neutrini... cmq Zichichi rules!!!!
In Scotch Whisky we trust...

che però era già stata teorizzata, quantificata ed annunciata. E' piccola ma c'èThe flame ha scritto:ma soprattutto ora bisogna rivedere la questione sulla massa dei neutrini... cmq Zichichi rules!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
fin lì c'era arrivato anche il mio gatto...mi riferivo alla questione legata all'aumento fino all'infinito della relativa massa.ch1c0 ha scritto:che però era già stata teorizzata, quantificata ed annunciata. E' piccola ma c'èThe flame ha scritto:ma soprattutto ora bisogna rivedere la questione sulla massa dei neutrini... cmq Zichichi rules!!!!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
andare più veloce della luce significherebbe arrivare al buio.tequi ha scritto:Se non ricordo male una delle teorie recitava che andare più veloce della luce significherebbe andare indietro nel tempo..
...

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
gabbo40 ha scritto:andare più veloce della luce significherebbe arrivare al buio.tequi ha scritto:Se non ricordo male una delle teorie recitava che andare più veloce della luce significherebbe andare indietro nel tempo..
...

EPIC WIN!gabbo40 ha scritto:andare più veloce della luce significherebbe arrivare al buio.tequi ha scritto:Se non ricordo male una delle teorie recitava che andare più veloce della luce significherebbe andare indietro nel tempo..
...

NOW: Waiting for...BOH!

-
- Administrator
_GM_ ha scritto:EPIC WIN!gabbo40 ha scritto:andare più veloce della luce significherebbe arrivare al buio.tequi ha scritto:Se non ricordo male una delle teorie recitava che andare più veloce della luce significherebbe andare indietro nel tempo..
...

-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Grande!!!gabbo40 ha scritto:andare più veloce della luce significherebbe arrivare al buio.tequi ha scritto:Se non ricordo male una delle teorie recitava che andare più veloce della luce significherebbe andare indietro nel tempo..
...

Delpholo - SV Millona Special
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Scusate ma mettendo in discussione la relativita' si mette in discussione anche la teoria spazio tempo?
Allora come funziona tutto??
Allora come funziona tutto??

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente