M'hanno proposto scambio della mia SV650k3 per una 749dark..

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Re: M'hanno proposto scambio della mia SV650k3 per una 749da

Messaggio da Ndcr80 » ven set 23, 2011 2:42 pm

nikovic ha scritto: La suzuki a me e' costata di piu' della ducati, tra regolatore, statore bobbine varie, la moto non e' mai andata bene, avevo paura a prendere anche un goccio di acqua tanto era fragile l'impianto elettrico, non mi dava proprio la sensazione di affidabilita'. La mia in 3300 km di viaggio al Nurburgring non ha creato assolutamente nessun problema!! Esperienze diverse che portano a conclusioni diverse :wink:
La "sensazione di affidabilità" e ben lungi dalla affidabilità propriamente detta.
Poi i casi isolati possono,ripeto possono, non fare testo sia in un senso che in un altro
mi spiego
l'sv ti si è smontata sotto il chiulo?
a quanti è successo?
se ne sente parlare spesso della fragilità dell'sv(c'è un post recente di chi ci ha fatto 110000km http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=267624" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;)?
con una ducati si riesce arrivare al nurburgring sparandosi tutto di un fiato quasi 4000km?
In quanti lo hanno fatto o lo farebbero(sopratutto vedendo quanto costa un tagliando)?
Quanto si sente parlare della granitica affidabilità delle ducati?
Fino in Germania con ducati....
ergo
Che colpo di Cxlo :D (scherzo non ci inalberiamo)
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven set 23, 2011 2:47 pm

Ndcr80 ha scritto:
nikovic ha scritto: La suzuki a me e' costata di piu' della ducati, tra regolatore, statore bobbine varie, la moto non e' mai andata bene, avevo paura a prendere anche un goccio di acqua tanto era fragile l'impianto elettrico, non mi dava proprio la sensazione di affidabilita'. La mia in 3300 km di viaggio al Nurburgring non ha creato assolutamente nessun problema!! Esperienze diverse che portano a conclusioni diverse :wink:
La "sensazione di affidabilità" e ben lungi dalla affidabilità propriamente detta.
Poi i casi isolati possono,ripeto possono, non fare testo sia in un senso che in un altro
mi spiego
l'sv ti si è smontata sotto il chiulo?
a quanti è successo?
se ne sente parlare spesso della fragilità dell'sv(c'è un post recente di chi ci ha fatto 110000km http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=267624" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;)?
con una ducati si riesce arrivare al nurburgring sparandosi tutto di un fiato quasi 4000km?
In quanti lo hanno fatto o lo farebbero(sopratutto vedendo quanto costa un tagliando)?
Quanto si sente parlare della granitica affidabilità delle ducati?
Fino in Germania con ducati....
ergo
Che colpo di Cxlo :D (scherzo non ci inalberiamo)
Ti rispondo colpo su colpo tanto nun sto' facendo un caiser qui a lavoro :lol:

Sensazione un caiser ci son rimasto a piedi 5 volte, di cui 3 volte in mezzo ai monti

Si ci sono arrivato al ring, la tappa piu' breve ROMA DOMODOSSOLA

La ducati non ha mai perso una vite, SV si e non solo a me

Insomma l'SV fa cagare, e non confondiamo cacchina alla ciccolata (non ci inalberiamo :lol: )
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » ven set 23, 2011 3:00 pm

nikovic ha scritto: Secondo te quante moto ho avuto?
se dico delle cose non e' perche' ho dato retta ai campanelli di questa o quella casa.
La mia esperienza e in totale di 4 moto 1 kawaski ninja, 2 suzuki, gsx-r 750 k4 e sv650s 2001, ducati supersport. Se domani me rode er kulo me vado a compra una r1 del 2002 che con 2000 euro la prendi.
Ora la cosa che me fa' un po' pensare e' come persone senza esperienza di altre marche' criticano senza un minimo di cognizione di causa, le critiche fanno bene se sono costruttive, qua' e vi ricordo che siamo su SV-ITALIA, Cioe' forum che tratta e parla di una delle moto piu' economiche e parca che per farla andare bene devi trapiantare forche, montare pinze freni della modona strafolgendola in pratica, eppure, umilta' no, INVIDIA?? SI TANTA
E 0 critiche costruttive.

Il migliore di tutti era un foresigth 250, affidabile, accendevi e partivi anche a cannone e a freddo, no tanto per dire da come ragionate dovrebbe esistere solo Honda
Alt!
vedi che si discute su dati oggettivi che tu stesso hai riportato ossia il tagliando del 748.
Stai tacciando altre persone di poca esperienza?come fai a dirlo? Pecchi di presunzione...
Critiche?Quali?Ognuno espone,da consumatore, un approccio ad un prodotto che richiede determinate attenzioni.Ognuno esprime un'opinione,sbaglio o siamo su di un forum?
Invidia?A me sembra che si parla di moto ma poi la cosa viene messa sul piano personale(ducatisti).
Esatto siamo su Svitalia!!e allora?non dobbiamo parlare neanche più di moto GP?
e se proprio vogliamo dirla tutta è meglio che ci siano ducatisti su sv italia in quanto ha più ducati da imparare da una umile sv650 e non viceversa.

Io al mio gsx r con più di 22.000km ho fatto solo i tagliandi(olio,filtro olio/aria) e prima dei 24000 necessita solo delle candele.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » ven set 23, 2011 3:04 pm

nikovic ha scritto: Insomma l'SV fa cagare, e non confondiamo cacchina alla ciccolata (non ci inalberiamo :lol: )
E' fantastico interloquire con te(sincero) :lol2:
Chi confonde cosa?
L'sv è quella che è, e fa quello che deve fare.
Puoi dire lo stesso di ducati?
non metterci la mano sul fuoco,già te la stai a bruciare :D
IL miglior business?

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » ven set 23, 2011 3:08 pm

Siamo molto OT....
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven set 23, 2011 3:12 pm

Ndcr80 ha scritto:
nikovic ha scritto: Insomma l'SV fa cagare, e non confondiamo cacchina alla ciccolata (non ci inalberiamo :lol: )
E' fantastico interloquire con te(sincero) :lol2:
Chi confonde cosa?
L'sv è quella che è, e fa quello che deve fare.
Puoi dire lo stesso di ducati?
non metterci la mano sul fuoco,già te la stai a bruciare :D

No guarda io ho una sopportazione al dolore da ustiuone molto elevata, ora spiegami un po' ma se l'SV e' quello che e' e fa quello che deve fare (lo stai decendo te), perche' hai sotituitop avantreno, freni montato il mubriatoe e scarico artiggi-anale??
ImmagineImmagine
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » ven set 23, 2011 3:12 pm

Dueruote ha scritto:Siamo molto OT....

Finirà che si comprerà una CBR 600 F ... :roftl:
ImmagineImmagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » ven set 23, 2011 3:15 pm

Meglio... un 749 non è una moto che si prende per caso. Non parlo dell'affidabilità, ma piuttosto del carattere. Devi cercare quella... non finirci per caso.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven set 23, 2011 3:16 pm

ecco tornando OT digli a chi te lo ha proposto che caso mai ti deve dare 2000 euro a te, che scherzi una sv +2000per un 749, cioe' ma scherziamo seriamente :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven set 23, 2011 3:17 pm

Soliti 3d con le solite vecchie polemiche..
Ognuno valuta la propria moto con i suoi pregi ed i suoi difetti e poi decide se fa per lui.
La SV è buona per alcuni e pessima per altri.. così come la ducati o, tanto per mettermici dentro, la benelli.
Però paragonare una qualsiasi jappo ad una ducati (chiaramente pari livello.. sportiva con sportiva naked con naked) è come dire che io non compro una ferrari perchè ha quattro ruote come la punto e costa solo un fottio di più mantenerla. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven set 23, 2011 3:17 pm

Dueruote ha scritto:Meglio... un 749 non è una moto che si prende per caso. Non parlo dell'affidabilità, ma piuttosto del carattere. Devi cercare quella... non finirci per caso.

Come una R6 ultimo tipo, erogazione molto appuntita!
ImmagineImmagine
Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » ven set 23, 2011 3:29 pm

nikovic ha scritto:ecco tornando OT digli a chi te lo ha proposto che caso mai ti deve dare 2000 euro a te, che scherzi una sv +2000per un 749, cioe' ma scherziamo seriamente :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedi pagina 4...

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » ven set 23, 2011 3:34 pm

nikovic ha scritto:
No guarda io ho una sopportazione al dolore da ustiuone molto elevata, ora spiegami un po' ma se l'SV e' quello che e' e fa quello che deve fare (lo stai decendo te), perche' hai sotituitop avantreno, freni montato il mubriatoe e scarico artiggi-anale??
Perchè mi è costato meno del tagliando della 748 :roftl: (davvero)
Ma che cxxzo è il mubriatoe?
E perchè freni e sospensioni fanno cagare(a differenza di motore e telaio)!!
Cosi è eccezziunalee!!!
un bel giocattolino con una ciclistica all'altezza delle mie aspettative.
Per inciso l'avantreno completo(piastre,forcelle,pinze,semimanubri,pompa freno e frizione, blocchetto elettrico sx) meno di 400$(dollari) :wink:
IL miglior business?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven set 23, 2011 3:38 pm

Ndcr80 ha scritto:
nikovic ha scritto:
Cosi è eccezziunalee!!!
Per inciso l'avantreno completo(piastre,forcelle,pinze,semimanubri,pompa freno e frizione, blocchetto elettrico sx) meno di 400$(dollari) :wink:
Per inciso.. giri con un mezzo illegale.. ;)
Lungi da me fare il moralista ma qualcosa vorrà pur dire.. o no? ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven set 23, 2011 3:44 pm

Ndcr80 ha scritto:
nikovic ha scritto:
Cosi è eccezziunalee!!!
Bravo, se e' per la pista, e apprezzo sempre chi ha passione, bravura (perche' per fare certe cose devi avere manualita') e fegato.
Fuorilegge se ci giri in strada articolo 48 revisione speciale e 370 euro di multa,oltre a possibile diritto di rivalsa assicurativa, ecc.... ecco perche' preferisco comprare altro.

Poi mi piacerebbe sapere in che pista giri e con che tempi :up:
ImmagineImmagine
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » ven set 23, 2011 4:23 pm

nikovic ha scritto: Poi mi piacerebbe sapere in che pista giri e con che tempi :up:
Spesso giro con la pista della polistil :roftl:
Tempi?soleggiato con temperature medie oppure nuvoloso ma senza piovaschi
ecco piste e tempi :lol:
tequi ha scritto: Per inciso.. giri con un mezzo illegale.. ;)
Questo me lo sono domandato spesso....
sul libretto parla di forcella telescopica...
tranne i dischi le quote vitali del mezzo non sono cambiate(es.Gomme,interasse,ecc.ccc...)
cosa mi potrebbero contestare(non è una domanda retorica)?
cioè in cosa potrei incorrere per cosa?
IL miglior business?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven set 23, 2011 4:36 pm

Ndcr80 ha scritto:
nikovic ha scritto: Poi mi piacerebbe sapere in che pista giri e con che tempi :up:
Spesso giro con la pista della polistil :roftl:
Tempi?soleggiato con temperature medie oppure nuvoloso ma senza piovaschi
ecco piste e tempi :lol:
tequi ha scritto: Per inciso.. giri con un mezzo illegale.. ;)
Questo me lo sono domandato spesso....
sul libretto parla di forcella telescopica...
tranne i dischi le quote vitali del mezzo non sono cambiate(es.Gomme,interasse,ecc.ccc...)
cosa mi potrebbero contestare(non è una domanda retorica)?
cioè in cosa potrei incorrere per cosa?

Revisione straordinaria e 370 euro di multa.

Poi sei uno che modifica la moto solo per gusto estetico?
ImmagineImmagine
Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » ven set 23, 2011 4:43 pm

Voglio dire... ognuno di voi è contento della sua moto. Si può avere qualcosa di più bello ?

Di che si discute ?

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » ven set 23, 2011 5:03 pm

nikovic ha scritto:
Poi sei uno che modifica la moto solo per gusto estetico?
No,assolutamente, la cosa deve essere anche funzionale.Se poi c'è un risvolto estetico quello è un effetto collaterale.
Tranne il faro e le frecce il tutto è stato fatto per migliorarla negli aspeti in cui era carente.

nikovic ha scritto:
Revisione straordinaria e 370 euro di multa.
Per i freni e per cos'altro(anche questa non è una domanda retorica)?

Dueruote ha scritto:Voglio dire... ognuno di voi è contento della sua moto. Si può avere qualcosa di più bello ?
o
c'è sempre qualcosa di più bello
o
non c'è niente di più bello
Forse :wink:
IL miglior business?

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » ven set 23, 2011 5:29 pm

Dueruote ha scritto: P.s. Un ragazzo mi stava tentando con un Ducati 748 del 2000 (che trovo bellissimo), ma dopo aver letto il tagliando riportato prima... anche se in casa mia sono passate 3 Ducati non lo prenderei neanche a gratis. Un prezzo di 1000 Euro non si può spendere MAI. Stiamo perdendo il lume della ragione. E' uno stipendio MEDIO in Italia.
Con uno stipendio di 1000 euro sarebbe difficile mantenere qualsiasi moto.
Immagine.Immagine.[img]

Bloccato