La "sensazione di affidabilità" e ben lungi dalla affidabilità propriamente detta.nikovic ha scritto: La suzuki a me e' costata di piu' della ducati, tra regolatore, statore bobbine varie, la moto non e' mai andata bene, avevo paura a prendere anche un goccio di acqua tanto era fragile l'impianto elettrico, non mi dava proprio la sensazione di affidabilita'. La mia in 3300 km di viaggio al Nurburgring non ha creato assolutamente nessun problema!! Esperienze diverse che portano a conclusioni diverse
Poi i casi isolati possono,ripeto possono, non fare testo sia in un senso che in un altro
mi spiego
l'sv ti si è smontata sotto il chiulo?
a quanti è successo?
se ne sente parlare spesso della fragilità dell'sv(c'è un post recente di chi ci ha fatto 110000km http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=267624" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;)?
con una ducati si riesce arrivare al nurburgring sparandosi tutto di un fiato quasi 4000km?
In quanti lo hanno fatto o lo farebbero(sopratutto vedendo quanto costa un tagliando)?
Quanto si sente parlare della granitica affidabilità delle ducati?
Fino in Germania con ducati....
ergo
Che colpo di Cxlo