Tuta divisibile dainese
Tuta divisibile dainese
Data la mia scarsa esperienza e la voglia di imparare a piegare, pensavo ad un castelletto di branduzzo come pista ideale per muovere i primi passi. A questo punto il discorsso tuta diventa fondamentale. Sul regolamento del motodromo vedo scritto che si richiede una tuta intera, ma in alcuni post invece pare che anche con una divisibile non fanno storie.. confermate?
In questi giorni o provato una tuta divisibile dainese: 48 pantalone e 46 giacca... questo mi fa pensare a priori che una tuta intera non calzerà a pennello...che ne dite voi?
Infine la nota dolente... 500 euro, ovviamente escluso paraschiena guanti e calzature...
Leggendovi pare che molti di voi si affidano ai siti internet per comprare tute, guanti e calzature, ma come vi orientate per le taglie? ovvero, le taglie dainese le posso paragonare alle altre oppure rischio di trovarmi una tuta immensa/smilza??
Ringrazio come sempre per le risposte e per la vostra esperienza.
In questi giorni o provato una tuta divisibile dainese: 48 pantalone e 46 giacca... questo mi fa pensare a priori che una tuta intera non calzerà a pennello...che ne dite voi?
Infine la nota dolente... 500 euro, ovviamente escluso paraschiena guanti e calzature...
Leggendovi pare che molti di voi si affidano ai siti internet per comprare tute, guanti e calzature, ma come vi orientate per le taglie? ovvero, le taglie dainese le posso paragonare alle altre oppure rischio di trovarmi una tuta immensa/smilza??
Ringrazio come sempre per le risposte e per la vostra esperienza.
Re: Tuta divisibile dainese
Io per non sbagliare, ho preso una Dainese intera da Pogliani.
Mi pare di averla pagata 520
Mi pare di averla pagata 520

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Postino
- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Sta cosa della tuta divisibile interessa anche a me, a Cdb non fanno storie vero?
-
- Pilota Ufficiale
R: Tuta divisibile dainese
Per esperiena a cdb con la divisibile entri.
500 eurelli è esagerato.
Giudici racing stà facendo offerte a 350 euro e sono ottime tute.
Metti altre 100 per paraschiena e 150 stivali.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
500 eurelli è esagerato.
Giudici racing stà facendo offerte a 350 euro e sono ottime tute.
Metti altre 100 per paraschiena e 150 stivali.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

@Denix
Dove trovo un rivenditore fisico giudici in zona Milano? Che tu sappia questo marchio mi permette di prendere pantaloni e giacca di 2 taglie diverse?
Dove trovo un rivenditore fisico giudici in zona Milano? Che tu sappia questo marchio mi permette di prendere pantaloni e giacca di 2 taglie diverse?
-
- Pilota Ufficiale
Il sito ... http://www.giudiciracing.it/#/1SteVe650s ha scritto:@Denix
Hanno una sede in Via Segnatini 9 Rovellasca (CO)
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Postino
- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Ma i paraschiena sulle tute intere sono inseribili all'interno della giacca o sono da portare solo con spallacci e cintura sotto alla tuta?
-
- Pilota Ufficiale
Io ho sempre indossato il paraschiena a bretella4ndysv ha scritto:Ma i paraschiena sulle tute intere sono inseribili all'interno della giacca o sono da portare solo con spallacci e cintura sotto alla tuta?