ma anche basta!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
lowy
Smanettone
Smanettone
Moto: BMW F800S

ma anche basta!

Messaggio da lowy » gio set 29, 2011 12:46 pm

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800 ... sg=3304102" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

contattato, risposta:

Ciao,
Grazie per il suo interese. Spero che tu capisci quello che scrivo perche il mio italiano non e molto buona. La moto e ancora in vendita. Sono il proprietario, ho comprato la moto da officina autorizata.
Mi trovo in una situazione speciale ed per questa voglio vendere questa moto. Sono straniero , lavoro in Italia da 5 anni e da poco tempo mi sono trasferito in Ingliterra, e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere. Lavoro come autista sull camion e faccio esterno. La moto non mi serve piu ed per questa lo voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
Preferisco che la transazione sia facia a facia.
La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti, senza graffi, senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
La moto e ancora immatricolata in Italia, e assicurata, bollo pagato per tutto il 2011, tutti documenti a nome mio. Il prezzo della mia moto e correto e pocco trattabile.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Saluti,

mi sembrava un po' troppo concorrenziale il prezzo!
mmhhh, chissà come vorrà i soldi..forse un'idea ce l'ho :sospetto:
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Re: ma anche basta!

Messaggio da Pal » gio set 29, 2011 12:47 pm

:down: :down: :down:
Immagine.Immagine.[img]

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo

Messaggio da sv678 » gio set 29, 2011 12:56 pm

Piccola parentesi: ultimamente ho letto che su moto.it ci sono finti annunci con quotazioni molto al ribasso, fatte ad hoc dai concessionari per abbassare la valutazione dell`usato. Una guerra fra poveri :)
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio set 29, 2011 12:57 pm

Guarda.. sto cercando una moto da regalarmi..
Mi hanno risposto anche a me.. però si sono evoluti.. la mia era in un italiano perfetto. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio set 29, 2011 1:31 pm

purtroppo quando il prezzo è troppo concorrenziale, la sola è in agguato... :noia:

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » gio set 29, 2011 1:49 pm

Essevuista Inside ha scritto: purtroppo quando il prezzo è troppo concorrenziale, gidea é in agguato ...
:asd2:

:asd:
ImmagineImmagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio set 29, 2011 2:53 pm

Beh.. già dal numero di telefono, si capivan molte cose :asd2:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)