Nicky lo spiffera segreti... [Aggiornato col prezzo]

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Nicky lo spiffera segreti... [Aggiornato col prezzo]

Messaggio da ghostchild » mer set 28, 2011 4:07 pm

Beh, è il prezzo di cui già si parlava :wink:

Tra l'altro è allineato al prezzo di una Brutale 920 (tanto per dirne una), senza appunto considerare quanto costa un Monster 1100... :roll:

Bella, sicuramente divertente, ma può restare dov'è semplicemente perchè attualmente non posso permettermela
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Manetta scarsa » mer set 28, 2011 7:56 pm

se lo poteva tenere per sè............. ( il segreto ) a stò prezzo................

con 2500 mi sono messo in garage:

Immagine
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da IlLupo » mer set 28, 2011 8:23 pm

Ducati Streetfighter 848 a partire da 12.592 Euro
27/09/2011
Moto - Ducati - Moto naked
Ufficializzato sul sito Ducati.it il prezzo della nuova Streetgihter 848 insieme ai dati tecnici: 132 CV di potenza, niente ABS nemmeno come optional, DTC di serie
Infomotori

[Condividi su Facebook]
[Pubblica su Twitter]
Stampa articolo
Invia articolo

Team Infomotori.com - Pubblicato anche in: Streetfighter Moto Italiane Eicma
Commenta l'articolo
Vedi altri articoli Ducati »

Ducati Streetfighter 848
Sul sito ducati è apparsa la pagina di descrizione della nuova naked, come per tutte le altre moto.
Il prezzo di partenza della Ducati Streetfighter 848 è di 12.592 Euro, in linea a quanto si aspettavano i Desmo appassionati.
Tre i colori disponibili per la naked che viene presentata alla stampa nei prossimi giorni e al pubblico in occasione di Eicma (Milano – Rho, 8 – 13 novembre 2011): rosso, nero e giallo.
Il bicilindrico desmodromico da 849 cc eroga una potenza massima di 132 CV a 10.000 giri ed una coppia massima di 93,5 Nm a 9500 giri al minuto, distribuiti su un peso a secco di 169 kg.
Il nuovo Streetfighter 848 promette puro divertimento grazie alla combinazione tra il motore 848 Testastretta 11° e il telaio con geometria derivata dalla Superbike.

Sua maestà elasticità :fuori:
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da IlLupo » mer set 28, 2011 8:27 pm

Comunque oggi ho avuto modo di provare uno speed 1050 del 2006 e stica... quella si che ha il mio concetto di erogazione perfetta, ho il sorrisone stampato sulla faccia da tutto il pomeriggio e non riesco a cavarmelo via :sbav:
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » mer set 28, 2011 11:40 pm

Manetta scarsa ha scritto:se lo poteva tenere per sè............. ( il segreto ) a stò prezzo................

con 2500 mi sono messo in garage:

Immagine
Mica puoi confrontare il nuovo con l'usato...

Ad ogni modo bel mezzo, dimmi come va, soprattutto a livello di ciclistica, mi dà l'idea di una moto un po' troppo pesante e non proprio a posto di idraulica (mai provata, ci sono solo montato sopra), però è una moto che mi piace...
IlLupo ha scritto:Ducati Streetfighter 848 a partire da 12.592 Euro
27/09/2011
Moto - Ducati - Moto naked
Ufficializzato sul sito Ducati.it il prezzo della nuova Streetgihter 848 insieme ai dati tecnici: 132 CV di potenza, niente ABS nemmeno come optional, DTC di serie
Infomotori

[Condividi su Facebook]
[Pubblica su Twitter]
Stampa articolo
Invia articolo

Team Infomotori.com - Pubblicato anche in: Streetfighter Moto Italiane Eicma
Commenta l'articolo
Vedi altri articoli Ducati »

Ducati Streetfighter 848
Sul sito ducati è apparsa la pagina di descrizione della nuova naked, come per tutte le altre moto.
Il prezzo di partenza della Ducati Streetfighter 848 è di 12.592 Euro, in linea a quanto si aspettavano i Desmo appassionati.
Tre i colori disponibili per la naked che viene presentata alla stampa nei prossimi giorni e al pubblico in occasione di Eicma (Milano – Rho, 8 – 13 novembre 2011): rosso, nero e giallo.
Il bicilindrico desmodromico da 849 cc eroga una potenza massima di 132 CV a 10.000 giri ed una coppia massima di 93,5 Nm a 9500 giri al minuto, distribuiti su un peso a secco di 169 kg.
Il nuovo Streetfighter 848 promette puro divertimento grazie alla combinazione tra il motore 848 Testastretta 11° e il telaio con geometria derivata dalla Superbike.

Sua maestà elasticità :fuori:
Se dicevano che ha 85 cv a 7500 rpm e 85 NM a 5500 rpm ti andava bene?

No, perchè vedrai ce li ha davvero... solo che non finisce lì... :lol:
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Gran Mogol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gran Mogol » gio set 29, 2011 4:30 pm

Per una volta... mi meraviglio di non leggere che sul mststrtt l'sv la bastonerebbe, che la coppia dell'sv invece è più coppiosa... :lol:

Scusate, non ho resistito!!! :D
Gran Mogol
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » ven set 30, 2011 12:14 am

mizzeca....12.500!!!
bisognerà rivedere il motto ducati soldi buttati con ducati TANTI soldi buttati! :asd:
cmq prima o poi o una street o una streetfighter, faranno parte della mia scuderia! :D
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven set 30, 2011 12:49 am

Se non sbaglio, Hyperion, più di qualcuno scrisse che sia 748/749 che 848 fossero bicilindrici.. "atipici". Spinti in alto.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi