apro e trovo lo sconto di ben 200 eurini
per l' aquisto di una tuta su misura

peccato che io sto' lontano qualche migliaio di km

al primo che mi risponde che gli e' arrivata anche a lui
la stessa email . . . finisce cosi'

anche a meneeko72 ha scritto:a me è arrivata....
eternauta ha scritto: al primo che mi risponde che gli e' arrivata anche a lui
la stessa email . . . finisce cosi'
minchia, ci manca solo che sia arrivata anche a guizzo e poi stiamo a postoTia_from_romagna! ha scritto:Anche a me.
Tsè...zagor ha scritto:minchia, ci manca solo che sia arrivata anche a guizzo e poi stiamo a postoTia_from_romagna! ha scritto:Anche a me.
Tia_from_romagna! ha scritto:Tsè...zagor ha scritto:minchia, ci manca solo che sia arrivata anche a guizzo e poi stiamo a postoTia_from_romagna! ha scritto:Anche a me.
Doug Henry ha scritto:A me è arrivata una mail dalla GLande Navi Veloci che mi chiede di rispondere a un questionario sul servizio offerto in occasione del'ultimo viaggio con loro.
Aggiungono che se non rispondo per l'anno prossimo prevederanno un rincaro tutto per me di 200e...
lascialo perdere è un drogato ed ora anche un lecchino dei mod. romaniTia_from_romagna! ha scritto:Doug Henry ha scritto:A me è arrivata una mail dalla GLande Navi Veloci che mi chiede di rispondere a un questionario sul servizio offerto in occasione del'ultimo viaggio con loro.
Aggiungono che se non rispondo per l'anno prossimo prevederanno un rincaro tutto per me di 200e...
Male male il prossimo anno, puoi provare la Nelson Mandela navi velociDoug Henry ha scritto:A me è arrivata una mail dalla Gandi Navi Veloci che mi chiede di rispondere a un questionario sul servizio offerto in occasione del'ultimo viaggio con loro.
"Se non puoi combatterli fatteli amici"zagor ha scritto: lascialo perdere è un drogato ed ora anche un lecchino dei mod. romani
Ma infatti, sono pure navi del caxxo...Tia_from_romagna! ha scritto:
me cojoni...sbalbi ha scritto:certo sconto solo sulle top line, ossia da 1200 euro...
Capisconeeko72 ha scritto:ti dirò...in un altro momento economico probabilmente avrei approfittato...io purtroppo o tuta su misura o niente...
ma anche noeternauta ha scritto: Capisco![]()
Gimoto pure visto l' alta qualita' dei suoi prodotti
in un altro momento economico
uno sconto di 200 euri non avrebbe potuto farlo
a migliaia di lettori di Superbike italia![]()
tempi duri e sempre di piu'
meno male che ci resta la moto