CARRELLO PORTAMOTO...che ne pensate?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

CARRELLO PORTAMOTO...che ne pensate?

Messaggio da reaker » gio ott 13, 2011 11:33 pm

http://www.subito.it/accessori-moto/car ... 865014.htm

non ho ancora chiesto informazioni....ma considerando che è frenato, che è reperibile nella mia città ed il costo relativamente basso........voi che ne pensate?? :pecorajump:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Re: CARRELLO PORTAMOTO...che ne pensate?

Messaggio da Vrazzu » ven ott 14, 2011 9:26 am

reaker ha scritto:http://www.subito.it/accessori-moto/car ... 865014.htm

non ho ancora chiesto informazioni....ma considerando che è frenato, che è reperibile nella mia città ed il costo relativamente basso........voi che ne pensate?? :pecorajump:
Non mi sembra male ed il prezzo è buono!
Ricordati di chiedergli se sul libretto è dichiarato come T.A.T.S (trasporto Apparecchiature Tecniche e Sportive)
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Andrea K
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Andrea K » ven ott 14, 2011 9:43 am

Vrazzu ha scritto:

Ricordati di chiedergli se sul libretto è dichiarato come T.A.T.S (trasporto Apparecchiature Tecniche e Sportive)
Perchè?

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven ott 14, 2011 9:50 am

Seguiamo gli sviluppi, va...

:pops:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vrazzu » ven ott 14, 2011 10:01 am

Andrea K ha scritto:
Vrazzu ha scritto:

Perchè?
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 304c377c8c" onclick="window.open(this.href);return false; :lol2:
Immagine
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » ven ott 14, 2011 10:35 am

Vrazzu ha scritto:

a meno che non sia stato modificato artigianalmente non credo che non sia T.A.T.S....ha proprio una forma da carrello trasporta moto :lol:
cmq gli chiedero'....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven ott 14, 2011 10:53 am

reaker ha scritto:
Vrazzu ha scritto:

a meno che non sia stato modificato artigianalmente non credo che non sia T.A.T.S....ha proprio una forma da carrello trasporta moto :lol:
cmq gli chiedero'....
quello non vuol dire, una volta il TATS neanche c'era.... mi raccomando chiediglielo altrimenti è inutile

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven ott 14, 2011 10:58 am

anche farrots vende un carrello x la moto, dai uno sguardo su mercatino :wink:
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » ven ott 14, 2011 11:42 am

zagor ha scritto:anche farrots vende un carrello x la moto, dai uno sguardo su mercatino :wink:
gia'....ma lo vende a 850 :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven ott 14, 2011 12:07 pm

reaker ha scritto:
zagor ha scritto:anche farrots vende un carrello x la moto, dai uno sguardo su mercatino :wink:
parlatevi, vedrai forse calerà di prezzo..altrimenti lo banno :lol:
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » sab ott 15, 2011 4:27 pm

zagor ha scritto:
reaker ha scritto:
parlatevi, vedrai forse calerà di prezzo..altrimenti lo banno :lol:
beh da 850 ad arrivare a 400, che è la cifra che vorrei spendere io, credo che nemmeno San Bernardo possa darmi una mano :roftl:
cmq ho chiesto informazioni: il carrello è omologato per trasporto attrezzatura sportiva, è del 94, frenato e funziona bene a parte qualche controllatina da dare all'impianto elettrico dati i suoi anni!!
la prossima settimana se non lo ha gia venduto lo vado a vedere.....voi che ne dite???? :chiacchera:
il ragazzo mi ha anche detto che sia la revisione che il passaggio di proprietà non si fanno piu!!!! sar :chiacchera: à possibile???? :dubbi:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » sab ott 15, 2011 6:52 pm

io mi informerei , non mi pare proprio che sia così... il carrello ha la sua targa e necessita di passaggio come ogni altro mezzo targato.

idem per la revisione.

ps: comunque ho cliccato sul link e mi dice "annuncio non più disponibile", sicuro che non l'abbia venduto?

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » dom ott 16, 2011 2:50 pm

killeradicator ha scritto:io mi informerei , non mi pare proprio che sia così... il carrello ha la sua targa e necessita di passaggio come ogni altro mezzo targato.

idem per la revisione.

ps: comunque ho cliccato sul link e mi dice "annuncio non più disponibile", sicuro che non l'abbia venduto?
l'ho notato anche io :cry:
questo week lo andavano a vedere un paio di ragazzi!!!!
sicuro lo avra' gia' venduto.... :testacalda:
domani lo chiamo :die:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mar ott 25, 2011 9:24 pm

stavo guardando questo carrello:
del 2006 frenato e con cassone!!!
il ragazzo mi ha detto che ha anche gia la targa ripetitrice e che quindi io non avrei costi aggiunti :roll: ma come è possibile dato che poi io i numeri li dovrei cambiare!!!??? voi che sapete quanto è il costo per rifare i numeri....e cosa ne pensate se magari riuscissi a tirare un po il prezzo a 650!!???
non so ma a meno e sopratutto nella mia citta non ho ancora visto niente a meno che non si parli di carrello a singola corsia

http://www.subito.it/accessori-moto/car ... 353114.htm
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vrazzu » mar ott 25, 2011 11:12 pm

reaker ha scritto:stavo guardando questo carrello:
del 2006 frenato e con cassone!!!
il ragazzo mi ha detto che ha anche gia la targa ripetitrice e che quindi io non avrei costi aggiunti :roll: ma come è possibile dato che poi io i numeri li dovrei cambiare!!!??? voi che sapete quanto è il costo per rifare i numeri....e cosa ne pensate se magari riuscissi a tirare un po il prezzo a 650!!???
non so ma a meno e sopratutto nella mia citta non ho ancora visto niente a meno che non si parli di carrello a singola corsia

http://www.subito.it/accessori-moto/car ... 353114.htm
mi sembra buono, ha anche il cassone che se devi portare una sola moto e hai l'auto piccola è una gran comodità... la targa ripetitrice la devi rifare perchè si riferisce all'auto e non al carrello. Se non ricordo male oltre a darti la targa gialla sulla quale incollare il tuo num di targa, viene scritto qualcosa sul libretto di circolazione (dovrei controllare sul mio...). Il costo dovrebbe essere sugli 80 euro.
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer ott 26, 2011 11:31 am

killeradicator ha scritto:io mi informerei , non mi pare proprio che sia così... il carrello ha la sua targa e necessita di passaggio come ogni altro mezzo targato.

idem per la revisione.

la revisione non si fa più anche per i carrelli vecchi, per una questione burocratica italiana.
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mer ott 26, 2011 8:03 pm

Vrazzu ha scritto:
ha anche il cassone che se devi portare una sola moto e hai l'auto piccola è una gran comodità..
parli di una sola moto per una questione di peso, potenza della macchina o cosa???
il cassone si puo spostare e la mia intenzione verificati gli spazzi era qualla di utilizzarlo anche con 2 moto :oddio:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vrazzu » mer ott 26, 2011 9:15 pm

reaker ha scritto:
Vrazzu ha scritto:
ha anche il cassone che se devi portare una sola moto e hai l'auto piccola è una gran comodità..
parli di una sola moto per una questione di peso, potenza della macchina o cosa???
il cassone si puo spostare e la mia intenzione verificati gli spazzi era qualla di utilizzarlo anche con 2 moto :oddio:
intendevo per una questione di spazio. Se il cassone e' troppo largo non ci sta in mezzo alle due moto....
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » sab ott 29, 2011 12:20 am

bene ....oggi sono andato a vedere il carrello :wink: devo dire niente male,
il cassone è abbastanza capiente, è frenato, con targa propria piu quella aggiuntiva riferita allìauto modificabile manualmente e le gomme sono nuove 8)
la portata è di 400 kg quindi 2 moto ci stanno tranquillamente e magari con un paio di modifiche riesco sempre a caricare 2 moto lasciando il cassone centralmente :wink:
l'unica cosa è che il prezzo rimane 700 euro piu 80 circa di passaggio di proprieta'!!!!! :sob:
sono quasi intenzionato a prenderlo...uno perchè credo sia il giusto carrello di cui ho bisogno
due perche è a 10 km da casa mia, quindi non avrei costi aggiuntivi per andarlo a recuperare :)
cosa ne dite voi??????
la pista si fa gia pagare prima dell'inverno :fuori:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » dom ott 30, 2011 1:10 pm

carrello preso :wink:
adesso tocca al gancio traino :cry: spesa che devo fare ma che mi sta proprio sulle palle :testacalda:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi