Ecco come è messa adesso:

Ho cambiato manubrio, specchietti, rifatto il portatarga, cambiato i contrappesi....
Si insomma un pò di robette!
Stasera passo a fare la revisione

Ciao a tutti!
Fra
http://www.forumsalute.it/community/pic ... ureid=6539" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;francescoRELIVE ha scritto:Beh, ormai è da 2 anni che ce l'ho io![]()
Ecco come è messa adesso:
Ho cambiato manubrio, specchietti, rifatto il portatarga, cambiato i contrappesi....
Si insomma un pò di robette!
Stasera passo a fare la revisione(ho rimesso la marmitta originale... quella in foto è "leggermente" rumorosa)...
Ciao a tutti!
Fra
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Blasco ha scritto:La mia vecchia Bimbadov'è la foto?
pagina biancasupercaif ha scritto:Blasco ha scritto:La mia vecchia Bimbadov'è la foto?
su forum salute
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
come sta la mia vecchia cucciolona?francescoRELIVE ha scritto:![]()
consuma tantoBlasco ha scritto:come sta la mia vecchia cucciolona?
tranquillo che quella che ho adesso consuma molto di piùfrancescoRELIVE ha scritto:consuma tantoBlasco ha scritto:come sta la mia vecchia cucciolona?![]()
ma penso sia dovuto al mio polso destro!
Per il resto mai avuto un problema!
Cambierò le gomme la prossima primavera, per ora ho tenuto botta con quelle che aveva quando me l'hai venduta ma negl'ultimi periodi avevo il culetto che ballava un pò troppo... e son già morti troppi ragazzi ultimamente, quindi meglio andare cauti e non rischiare
l'avevo fatta con il cellulare...sniper765 ha scritto:però il dito davanti all'obiettivo...
niente male la moto comunque.
hai le fotto fatte con la reflex e ci posti quelle del cellulare?francescoRELIVE ha scritto:l'avevo fatta con il cellulare...sniper765 ha scritto:però il dito davanti all'obiettivo...
niente male la moto comunque.
a dire la verità ne ho alcune fatte con la reflex... decisamente meglio di questa!
posterò...
e com'era allorafrancescoRELIVE ha scritto:Ecco come è messa adesso:
![]()
Me lo noleggi per una birra?IlLupo ha scritto:io l'ho preso per la macchina
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Beh tienila bene che magari fra un po' se la riprende e ti lascia il 750francescoRELIVE ha scritto:Beh, ormai è da 2 anni che ce l'ho io![]()
Fra
non tentarmibizzi ha scritto:Beh tienila bene che magari fra un po' se la riprende e ti lascia il 750francescoRELIVE ha scritto:Beh, ormai è da 2 anni che ce l'ho io![]()
Fra![]()