tequi ha scritto:ahahahahahah.. sempre ad arrampicarti sugli specchi.. la moto buona per due.. per quelli sotto il metro e ottanta.. le apparenze.. ahahahahahahah..
ok, basta questo per capire che di moto non capisci una fava...basta salirci sopra sulle due moto in questione per rendersi conto di quello che ho detto, non dico provarle in movimento, ma probabilmente non hai fatto manco quello....
tequi ha scritto:La tua moto non vende un dolce prepuzio umano.. la monster vende tanto.. punto. il resto sono chiacchiere da grappa e uva..
cioè secondo te io dentro sarei invidioso di chi ha speso 2000 euro in più per un monster 796?
tequi ha scritto:Se la tua moto era globalmente superiore avrebbe venduto di più..
questa è bella...quindi un prodotto per venderlo bene basta che sia buono? marketing, rete di vendita, assistenza, brand non contano nulla? apposto siamo
tequi ha scritto:ricorda che se sono in cento a dire che tu da solo sbagli forse quei cento così torto non hanno... basterebbe un minimo di buon senso per capirlo. Poi ognuno è libero di comprare quello che vuole.. ci mancherebbe e dire che per lui e solo per lui è meglio quello che ha. Ma i numeri dicono altro ed i numeri sono importanti.
quindi se una cazzata la dicono in 100 diventa una verità, teoria interessante questa
tequi ha scritto:Ah.. la comparative dicono che comet va come la sv... ahahahahahah
non le ho lette, quali riviste, mese e anno dicono ciò? io comunque mai provato la comet, potrebbe anche essere, e comunque parlavo di Shiver e Monster, la comet non la conosco, cerca di stare sull'argomento, se ci riesci.
tequi ha scritto:Un ultima cosa o grande filosofo delle due ruote.. come mai ti sei fatto la shiver e non ti sei ricomprato la sv (che per tua stessa ammissione non è poi così diversa a livello prestazionale)?!?!?! La parte estetica ed edonistica non c'entra nulla vero?!?! AHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....
vedo che ti stai innervosendo, e passi a toni aggressivi...evidentemente hai poco da argomentare e la butti in vacca, come al solito....detto questo se per te le prestazioni son solo quelle motoristiche, ora capisco molte cose...

la shiver è nettamente migliore a livello ciclistico dell'SV e della Z che avevo prima...e lo scelta per questo principalmente....poi esteticamente schifo non mi fa, che discorsi.....rispetto all'SV di motore va lievemente di più, pensa un po', ho dato via la Z rinunciando a una decina di cavalli per una ciclistica migliore e per tornare al bicilindrico, quindi il fatto che vada poco di più di motore rispetto all'SV era l'ultimo dei miei problemi....a livello estetico ti dirò che mi piace ancora l'SV alla pari con la mia, faro tondo a parte
nikovic ha scritto:Ma Enjo' sono 2 moto quasi imparagonabili se non per il prezzo, uno e' il top di Aprilia l'altra e' la seconda moto meno costosa di ducati. Come ti dicevo paragona tecnicamente a una SF 848, e' questa la moto che va paragonata tecnicamente alla Shiver.
tornando a parlare con chi si pone in maniera educata e tranquilla, rispetto la tua idea niko che ha anche un certo fondamento... con la SF la shiver ne esce distrutta, per potenza, dotazioni, freni ecc.
però 12.500 euro a 6500-7000, come si fanno a paragonare....cioè, siam sempre lì, con 500-1000 euro in più ti prendi la Tuono V4R APRC, che alla piccola SF gli passa sopra
comunque, meno male che almeno ridi va, contento tu