STUPENDA!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Re: STUPENDA!

Messaggio da pintu » gio mar 31, 2011 5:16 pm

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:esse.. scordi sempre di contare quelli che ha fatto alla play.. :asd:
Stò parlando di tutte le competizioni....che nel caso del pippa sono serie A, coppa Italia, Champions League, Europa League, coppa UEFA e nazionale....mica pizza e fichi! 8)
Scusami eh....ma dove diamine sarebbero i tanto decantati 201 gol? Stando a Wikipedia ne avrebbe fatti, in TOTALE nella sua carriera, 165! :roll:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi spieghi te come fai a dire che sono 201? Forse sommandoli a quelli con la Nazionale?
Se così fosse, io non mi vanterei tantissimo visto che SOLO Totti ne ha fatti 201 in serie A e ben 256 in carriera di club, senza contare Nazionale U21 e Maggiore. :dubbi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Totti" onclick="window.open(this.href);return false;
Mah....contento te!!! :lol:

P.S. So già che userai la scusa dell'età(anche se la differenza è di soli 6 anni)...ma Totti è un trequartista/secondapunta e quindi il suo compito è mandare in rete gli avversari, più che segnare; Gilardino è una prima punta con il solo scopo del GOL! C'è una NETTA differenza! ;)
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio mar 31, 2011 5:28 pm

cucciolotto ha scritto:
_GM_ ha scritto:
cucciolotto ha scritto:L'invidia è una brutta bestia...ma vi capisco...è normale che voi invidiate il pippa...un bombre così nella vostra squadra non c'è! 8)
Scusa ma il Segardino quest'anno in serie A quanti gol ha fatto?

Quagliarella è a 9 ed è fermo da gennaio :roll:
E Milito è fermo a 5...quindi?
Quagliarella se li sogna 201 goal in carriera...e ha quasi l'eta del pippa!!! :noia:
Guardando i freddi numeri, la tua affermazione fà sorridere, dato che non riesce nemmeno a surclassare in classifica marcatori uno che non gioca da mesi :-?

Chissene se ha segnato tanti gol.

Quest'anno è più pippa del solito, punto.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 31, 2011 5:29 pm

pintu ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:esse.. scordi sempre di contare quelli che ha fatto alla play.. :asd:
Stò parlando di tutte le competizioni....che nel caso del pippa sono serie A, coppa Italia, Champions League, Europa League, coppa UEFA e nazionale....mica pizza e fichi! 8)
Scusami eh....ma dove diamine sarebbero i tanto decantati 201 gol? Stando a Wikipedia ne avrebbe fatti, in TOTALE nella sua carriera, 165! :roll:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi spieghi te come fai a dire che sono 201? Forse sommandoli a quelli con la Nazionale?
Se così fosse, io non mi vanterei tantissimo visto che SOLO Totti ne ha fatti 201 in serie A e ben 256 in carriera di club, senza contare Nazionale U21 e Maggiore. :dubbi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Totti" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Mah....contento te!!! :lol:

P.S. So già che userai la scusa dell'età(anche se la differenza è di soli 6 anni)...ma Totti è un trequartista/secondapunta e quindi il suo compito è mandare in rete gli avversari, più che segnare; Segardino è una prima punta con il solo scopo del GOL! C'è una NETTA differenza! ;)
Nei 201 ci sono anche quelli in nazionale....ovvio...
Ma chi stà paragonando Totti al pippa?
Non mi sognerei nemmeno di paragonare Del Piero al pippa...
Io ho solo detto che il pippa arriverà a 200 goals in serie A...ed entrerà nella top 5! (superando Baggio)...con questo non stò dicendo che sia meglio di Baggio...questo MAI!

P.S. E Il pippa non tira nemmeni i rigori!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi