sottotuta: voi che usate?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: sottotuta: voi che usate?

Messaggio da Pitchblack » gio giu 16, 2011 10:59 am

Io uso un sottotuta della Alpinestars estivo, solo per le gambe!

Quello intero mi da fastidio!!!

Ti posso dire che quando vestivo la tuta dopo qualche ora avevo sempre qualche sgrattuGGGiamento alle ginocchia, dopo averla presa ci ho fatto una settimana in moto per il giro al Ring senza accorgermi che avevo la tuta!!!

Pagata circa 50 euro, ma li vale tutti!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » gio giu 16, 2011 2:15 pm

peppeunz ha scritto:
lethalsveapon ha scritto:mai successo onestamente, devo dire che dove prendo da sempre le tute lavorano in maniera impeccabile
quindi la tua è una tuta su misura?
te lo chiedo perché sto cercando di capire: se il mio pantalone fosse come altezza e larghezza perfetto, ma sul ginocchio un pò stretto, c'è possibilità di farlo allargare in quel punto?
si
la mia tuta è su misura
su chi ti possa fare modifiche non saprei dove indirizzarti però
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio giu 16, 2011 2:27 pm

La su misura tiene conto delle forme che hai e dei ripiegamenti necessari per accogliere ogni tua forma. Tonda o retta che sia :lol2:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » gio giu 16, 2011 10:14 pm

fondamentalmente anche se la tuta è foderata, così come lo è la mia mtech portata a misura, il fastiio è dopo aver sudato un po, con la fodera che ti si tatua sulla pelle e ti fa le pieghette che fanno un male porco, col sotto tuta scivolo dentro dal primo all'ultimo secondo, comfort totale...
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Rispondi