Mi piace darmi delle risposte. Oggetto misterioso 2!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: Mi piace darmi delle risposte. Oggetto misterioso 2!
potrebbe essere un temperamatite futuristico...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Primo respondo da Ingegneria Meccanica!
Mi dicono potrebbe essere un qualche tipo di ESTRUSORE non estrattore! Proprio ESTRUSORE!
Comunque Ripo se possibile vorrebbero avere il pezzo per poterlo studiare!
Gli e lo posso portare?

Mi dicono potrebbe essere un qualche tipo di ESTRUSORE non estrattore! Proprio ESTRUSORE!
Comunque Ripo se possibile vorrebbero avere il pezzo per poterlo studiare!
Gli e lo posso portare?

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
ma si capisce di cosa sono i residui all'interno? magari sapendo cosa ci va dentro si può arrivare a capire a cosa serva.
La famosa muffola da odontotecnico di solito è composta solo di due pezzi, in questo caso sono 4, per cui ciò che prende forma all'interno dev'essere qualcosa di particolarmente delicato, che potrebbe rompersi staccandolo dallo stampo.
quoto l'idea di metterci del pongo, pressarlo e vedere cosa ci esce.
La famosa muffola da odontotecnico di solito è composta solo di due pezzi, in questo caso sono 4, per cui ciò che prende forma all'interno dev'essere qualcosa di particolarmente delicato, che potrebbe rompersi staccandolo dallo stampo.
quoto l'idea di metterci del pongo, pressarlo e vedere cosa ci esce.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 polpettaRace
ma dai .....è evidente!!!!!
è un tipico sbrinzer comunemente venduto nei coffee shop di Amsterdam

è un tipico sbrinzer comunemente venduto nei coffee shop di Amsterdam

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650

oppure un primordiale anuscopio
o qualcosa di sadomaso
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E' il transponditore del continuum! 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Foooorte! Fiiiiiiico!!!!cucciolotto ha scritto:E' il transponditore del continuum!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
potrebbe essere uno schiaccianoci sadomaso... ci siamo intesi no?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
cavolo... anche stavolta bracoliamo nel buio...
il pezzo è a disposizione per chiunque voglia visionarlo di persona!
Ci sto diventando matto!
Ci sto diventando matto!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Appena arriva il pezzo per te, passo così me lo prendo e lo porto in visione!riposseduto ha scritto:cavolo... anche stavolta bracoliamo nel buio...
Ci sto diventando matto!

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ripeto che secondo me la cosa migliore è metterci qualcosa di plasmabile (del pongo, del DAS, una roba del genere) e vedere che forma ne esce una volta chiuso all'interno
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
E' un attrezzo da odonto tecnico se non sbaglio serve per fare le dentiere. qulcosa di simile l'ho vista nel laboratorio di mio fratello.
<
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
corrado.g1983 ha scritto:E' un attrezzo da odonto tecnico se non sbaglio serve per fare le dentiere. qulcosa di simile l'ho vista nel laboratorio di mio fratello.
in effetti ora che mi ci fai pensare quei residui bianchi potrebbero essere pasta per le impronte dentarie....!corrado.g1983 ha scritto:E' un attrezzo da odonto tecnico se non sbaglio serve per fare le dentiere. qulcosa di simile l'ho vista nel laboratorio di mio fratello.
Mhhmmmm scriverò al mio dentista!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
ma dev' essere un modello un pò vecchiotto.Pitchblack ha scritto:corrado.g1983 ha scritto:E' un attrezzo da odonto tecnico se non sbaglio serve per fare le dentiere. qulcosa di simile l'ho vista nel laboratorio di mio fratello.in effetti ora che mi ci fai pensare quei residui bianchi potrebbero essere pasta per le impronte dentarie....!corrado.g1983 ha scritto:E' un attrezzo da odonto tecnico se non sbaglio serve per fare le dentiere. qulcosa di simile l'ho vista nel laboratorio di mio fratello.
Mhhmmmm scriverò al mio dentista!!!!
<