di solito le sanremesi sono di legno...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: di solito le sanremesi sono di legno...

Messaggio da Pitchblack » lun dic 12, 2011 10:40 am

zagor ha scritto:
Doug Henry ha scritto:ch1c0, occhio che Pike ti ha rubato la password... :asd2:

:asd:
:lollone:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun dic 12, 2011 10:49 am

Doug Henry ha scritto:ch1c0, occhio che Pike ti ha rubato la password... :asd2:
Da' a qualcun'altro del ladro, grassie... :D
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun dic 12, 2011 10:54 am

:lollone: gran dissertazione di chico...
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » lun dic 12, 2011 6:15 pm

ch1co che lavoro fai?
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » lun dic 12, 2011 6:42 pm

Santa Subito!!

Cmq storia trita e ritrita anche dalle mie parti!!
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun dic 12, 2011 6:44 pm

supercaif ha scritto:ch1co che lavoro fai?

degustazioni.. :roftl:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » lun dic 12, 2011 7:24 pm

supercaif ha scritto:ch1co che lavoro fai?
Sistemista :)

Però ho lavorato parecchio anche negli ospedali e laboratori d'analisi...

why? :sospetto:

sbalbi ha scritto:degustazioni.. :roftl:
'stardo! :pernacchio:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » lun dic 12, 2011 9:05 pm

perchè è una risposta da ingegnnnere
Immagine

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

Messaggio da Haran » lun dic 12, 2011 10:44 pm

ch1c0 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Ti potrei elencare il nome di almeno 10 discoteche romane dove è avvenuta la stessa identica cosa!!!!

Memorabile quella "dell'Epoca" (discoteca vicino piazza Euclide, ora non so se c'è ancora oppure si chiama in altro modo).......ragazza finita all'ospedale con una quantità nello stomaco pari a quella di una lattina di coca cola!!! 33 cl!!!!!

:lol: :lol: :lol:
L'Epoca non c'è più da parecchio tempo... peccato. Per un periodo si è chiamata "Smile"... poi è diventata l'attuale uscita di sicurezza del cinema Roxy (Via Schiaparelli 29-31)

Detto questo, di ragazze che al bagno facessero "di tutto e con tutti" ne ho viste quante ne vuoi... di ragazze finite in ospedale invece neanche una. E di discoteche (sia pomeridiane che serali) ne ho frequentate davvero tante.
La storia della lattina da 33cl è una leggenda metropolitana e ti spiego anche il perchè.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sperma

1) non si capisce perchè il nostro seme faccia così male. La composizione chimica non ha nulla che possa dare così fastidio. Ovviamente a meno di non esserne allergici. Il chè però ti manda direttamente all'altro mondo se l'allergia è forte :die:

2) premesso che non produciamo veleno radioattivo, per arrivare a 33CL hai presente la mole di lavoro da fare? Secondo wikipedia la quantità massima "eiaculabile" è di 6 ml (e l'intervallo è da 1,5 a 6)...

Volendo fare la media... diciamo sui 3 ml?

Bene... da 3 ml (che sono a 0.3 cl) a 33 cl si parla di almeno 110 eiaculate...

- 1° problema... in una discoteca da 5/600 persone come l'epoca (e parliamo di cifre assurde...) trovare 110 maschi SINGLE non è proprio così facile... ma sarebbe magari possibile farlo con 55 ragazzi un paio di volte... ma se leggi bene ti rendi conto del perchè non posso prendere questa cosa come possibile -

Perfetto... ammesso che la signorina in questione sia la maga del soffocone :roftl: ... e ammettendo un tempo minimo tra un soffocone e l'altro di 3 minuti (con fila continua e senza problemi di continuità)... la tizia in questione avrebbe "soffoconato" per 330 minuti di fila (5 ore e mezza)... E questo vale per la media... :lol2: Problema... si sa che magari in discoteca con i rompiballe che vogliono andare al bagno, per la posizione non proprio naturale (in piedi completamente vestiti?), per il fatto di essere magari belli bevuti... il tempo per arrivare al fatidico traguardo magari aumenta... diciamo 5/6 minuti? Bene... la ragazza dovrebbe aver soffoconato per qualcosa come 606 minuti di fila (11 ore circa)... è che caxx è... una mungitrice professionale?

- 2° problema... le discoteche se sono serali aprono alle 11 (e sono buono.. di norma aprono ben dopo) e chiudono alle 4 (e anche quì sono buonissimo... chiudono molto prima). Parliamo di 5 ore "lavorative" possibili per la ragazza in questione :festa:

Morale della favola... la storia è vecchia, sentita millemila volte in tante varianti, e tecnicamente inapplicabile

# non fa male quello che beve
# non trova 110 maschi per attuare le "spremutine"
# non ha il tempo materiale per farlo

come la mettiamo?

P.S. non cell'ho con te... ti faccio solo notare che se ci pensi un pochino è impossibile come cosa :gallina:
:o :o :o

Immagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » lun dic 12, 2011 11:02 pm

Haran ha scritto:
ch1c0 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Ti potrei elencare il nome di almeno 10 discoteche romane dove è avvenuta la stessa identica cosa!!!!

Memorabile quella "dell'Epoca" (discoteca vicino piazza Euclide, ora non so se c'è ancora oppure si chiama in altro modo).......ragazza finita all'ospedale con una quantità nello stomaco pari a quella di una lattina di coca cola!!! 33 cl!!!!!

:lol: :lol: :lol:
L'Epoca non c'è più da parecchio tempo... peccato. Per un periodo si è chiamata "Smile"... poi è diventata l'attuale uscita di sicurezza del cinema Roxy (Via Schiaparelli 29-31)

Detto questo, di ragazze che al bagno facessero "di tutto e con tutti" ne ho viste quante ne vuoi... di ragazze finite in ospedale invece neanche una. E di discoteche (sia pomeridiane che serali) ne ho frequentate davvero tante.
La storia della lattina da 33cl è una leggenda metropolitana e ti spiego anche il perchè.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sperma

1) non si capisce perchè il nostro seme faccia così male. La composizione chimica non ha nulla che possa dare così fastidio. Ovviamente a meno di non esserne allergici. Il chè però ti manda direttamente all'altro mondo se l'allergia è forte :die:

2) premesso che non produciamo veleno radioattivo, per arrivare a 33CL hai presente la mole di lavoro da fare? Secondo wikipedia la quantità massima "eiaculabile" è di 6 ml (e l'intervallo è da 1,5 a 6)...

Volendo fare la media... diciamo sui 3 ml?

Bene... da 3 ml (che sono a 0.3 cl) a 33 cl si parla di almeno 110 eiaculate...

- 1° problema... in una discoteca da 5/600 persone come l'epoca (e parliamo di cifre assurde...) trovare 110 maschi SINGLE non è proprio così facile... ma sarebbe magari possibile farlo con 55 ragazzi un paio di volte... ma se leggi bene ti rendi conto del perchè non posso prendere questa cosa come possibile -

Perfetto... ammesso che la signorina in questione sia la maga del soffocone :roftl: ... e ammettendo un tempo minimo tra un soffocone e l'altro di 3 minuti (con fila continua e senza problemi di continuità)... la tizia in questione avrebbe "soffoconato" per 330 minuti di fila (5 ore e mezza)... E questo vale per la media... :lol2: Problema... si sa che magari in discoteca con i rompiballe che vogliono andare al bagno, per la posizione non proprio naturale (in piedi completamente vestiti?), per il fatto di essere magari belli bevuti... il tempo per arrivare al fatidico traguardo magari aumenta... diciamo 5/6 minuti? Bene... la ragazza dovrebbe aver soffoconato per qualcosa come 606 minuti di fila (11 ore circa)... è che caxx è... una mungitrice professionale?

- 2° problema... le discoteche se sono serali aprono alle 11 (e sono buono.. di norma aprono ben dopo) e chiudono alle 4 (e anche quì sono buonissimo... chiudono molto prima). Parliamo di 5 ore "lavorative" possibili per la ragazza in questione :festa:

Morale della favola... la storia è vecchia, sentita millemila volte in tante varianti, e tecnicamente inapplicabile

# non fa male quello che beve
# non trova 110 maschi per attuare le "spremutine"
# non ha il tempo materiale per farlo

come la mettiamo?

P.S. non cell'ho con te... ti faccio solo notare che se ci pensi un pochino è impossibile come cosa :gallina:
:o :o :o

## NESSUNA VENA POLEMICA CONTRO NESSUNO DEL FORUM ##

Semplicemente quando parlo e affermo qualcosa cerco di portare qualche dato a favore della mia tesi :lol2:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » mar dic 13, 2011 1:42 am

pensa che io oggi ho dovuto spiegare a mia zia, con moltissima razionalità e prove inconfutabili, che un certo tizio dal sud america, non verrà mai a versarti 5 milioni di euro, chiedendoti di prestargli il suo conto corrente
Immagine

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Messaggio da delpholo » mar dic 13, 2011 9:31 am

Grande Ch1c0!!!

:lollone:
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Rispondi