esticazzi (torri gemelle)

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Re: esticazzi (torri gemelle)

Messaggio da Sbenga » mar mag 01, 2012 4:03 pm

Due argomenti chiave del forum...
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: esticazzi (torri gemelle)

Messaggio da Gabri599 » ven mag 04, 2012 1:06 pm

non vedo il video come al solito :noia:

ma ho passato a sbalbi il link e se non mi sbaglio c'era un altro video di un'ora e 50 con le spiegazioni tecniche e le revisioni critiche di tutti i filmati e di sicuro ed incontrovertibile da ognuno di Voi c'è:

le immagini sono tutte a pixel volutamente ridotti e con sfumatura di colore diverso ed artefattata. (se qualcuno di voi ha mai visto New York in una giornata di sole può confermare che la visuale è migliore anche con una telecamera di una comune macchina fotografica da 140 euro)

le immagini vengono trasmesse 17 secondi in ritardo (tempo sufficiente a qualunque buon tecnico video per aggiungere o modificare certi errori)

tutti i testimoni oculari AL TELEFONO durante il secondo impatto riferiscono un boato enorme che al telefono noi non sentiamo (quando rispondo al cell in auto senza il viva voce i miei amici mi chiedono se sono in discoteca ma è solo l'autoradio al minimo)
tutti i testimoni oculari dal vivo successivamente intervistati non hanno visto aerei alla prima intervista ma poi se ne sono convinti alle interviste successive

c'è un'immagine in cui si vede un qualcosa di piccolissimo rispetto ad un aereo (missile?) arrivare verso la seconda torre gemella e dopo l'esplosione passare un aereo bianco in senso ortogonale alla direzione del primo

il motore dell'aereo ritrovato a pochi isolati dalle torri è grande 1/10 rispetto al più piccolo dei motori utilizzati....

c'è un'immagine ripresa da un elicottero (quindi non a punto fisso) dove si vede il secondo aereo trapassare la torre e poi sparire (in pratica chi ha manipolato l'immagine in diretta non ha calcolato che l'elicottero sarebbe stato spostato dal vento che è solitamente forte vicino a New York...)

poi ci sono tutti i discorsi sui materiali già fatti da qualcuno nel post.

quantomeno il dubbio che:

due missili siano stati lanciati sulle torri gemelle, con l'incrocio di un aereo per giustificare, e che le torri siano cadute per una demolizione programmata può venire.
e che ci sia stato una regia comune delle immagini fatta solo su 5 emittenti nazionali (tutte le altre erano bloccate...)

che poi in gior si narri che non c'era nessun esponente di un certo popolo tanto amato dagli stati uniti in quei due palazzi sono storie...ma ci sono.
che poi l'abbia fatto Bin Laden comunque è possibile...

comunque in caso di dubbi c'è sempre una bella lettura da consigliare:
l'età della propaganda (ovviamete è un libro che non viene ristampato facilmente neanche a richiesta diretta)......
Immagine

Rispondi