Ok, appena ritorno a casa dal lavoro per la pausa pranzo vado di fotografia.sniper765 ha scritto:Fai una foto alla tua attuale leva cambio e ti diciamo quale dovrai prendere.zetaemme ha scritto:Si, si trovano entrambe i tipi, dallo stesso venditore che hai indicato.sniper765 ha scritto:Basta vedere la forma della leva.
Sono molto diverse, e comunque sulla baia si trovano quella di entrambi i tipi, allo stesso prezzo mi pare.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il problema è che per un tipo dichiara 1999-2003, per l'altro 2005-2010, quindi il 2004 non è compreso in nessuno dei due.
Ho provato a scrivere al venditore e mi ha riposto di fornire il diametro del foro e cerca di capire quello che potrebbe adattarsi.
Comunque, guardando qui
http://www.ronayers.com/GEAR-SHIFTING-M ... 06032.aspx
ho notato che i gear shifting (quindi il pezzo 30 della legenda in figura) li divide secondo le annate K3, K4, K5-K6-K7, quindi a prima vista sembrerebbero diversi.
Guardando però i part number si trova:
K3 25600-33E00
K4 25600-17G00
K5-K6-K7 25600-17G00
Quindi, anche se vengono divisi, K4 e K5-K6-K7 dovrebbero avere lo stesso pezzo di ricambio originale.
Sto sparando una minchiata?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Grazie, preferisco non fidarmi solo di quanto mi dice il venditore per la foratura, probabilmente è la stessa sui vari modelli.
Poi se mi date una indicazione che la leva potrebbe verosimilmente andare bene a quella cifra la posso anche rischiare. Vorrei semplicemente evitare di comprare qualcosa che con buona probabilità è sbagliato.