depotenziare SV 650

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Vange » dom feb 15, 2015 10:34 pm

Ah per farti pagare meno hanno fatto così, io sarei contento al posto tuo, cosi non devi pagare un centinaio di euro in piú.. A me faranno pagare il prezzo pieno..

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Stachio Veloce SV » lun feb 16, 2015 8:22 am

Cerca di fare lo stesso discorso..se non ti fatturano tutta la cifra e hai uno sconto..altrimenti valuta qualche scambio con piccola differenza con moto già depotenziate

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Vange » lun feb 16, 2015 12:24 pm

Stachio Veloce SV ha scritto:Cerca di fare lo stesso discorso..se non ti fatturano tutta la cifra e hai uno sconto..altrimenti valuta qualche scambio con piccola differenza con moto già depotenziate
L'ho già presa la moto perche era un'occasione, il passaggio è già stato fatto oggi vado a portarla in concessionaria..
Ma per staccare e attaccare un connettore e fare un ponte vogliono 100€?
Supponendo 800€ di prezzo per il lavoro fatturato 500 sono di centralina, 100 di lavoro e 200 di pratiche.. Possibile 100€ per 2 minuti? Neanche i calciatori prendono cosi tanto.. Ladri

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da mark » lun feb 16, 2015 2:37 pm

Scusate...
State parlando in maniera insistente di fatturare meno di quello dovuto...
Si chiama evasione fiscale, non mi sembra sensato su di un forum
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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Bruce0992 » lun feb 16, 2015 3:59 pm

Q8 mark, piuttosto potresti chiedere se è disponibile una centralina usata, magari recuperata da una moto ripotenziata o incidentata.
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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da numberone_83 » lun feb 16, 2015 4:58 pm

mark ha scritto:Scusate...
State parlando in maniera insistente di fatturare meno di quello dovuto...
Si chiama evasione fiscale, non mi sembra sensato su di un forum
Dopo aver detto di voler depotenziare solo a libretto... cmq la penso come te.

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Vange » lun feb 16, 2015 8:46 pm

lasciata giù questa sera, pagando prezzo pieno con 20€ di sconto.. un mese per la procedura che rottura.. sinceramente non me ne frega niente che un finanziere possa leggere. centraline usate non se ne trovano visto che è poco diffusa come moto, e chi ce l'ha se la tiene o a potenza piena o depotenziata senza poter vendere la centralina che ha su.
per chi volesse ripotenziare avverto che tagliare fili per sentito dire (tipo un certo pin n°25) causa problemi alla moto.. infatti io avendola a potenza piena ho controllato e il pin 25 è cablato..

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Stachio Veloce SV » mar feb 17, 2015 11:12 pm

Ti mettono in condizioni di fare fatture piu basse la Suzuki..inoltre ad evadere é il commerciante non il cliente

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Stachio Veloce SV » mar feb 17, 2015 11:13 pm

Vange ha scritto:lasciata giù questa sera, pagando prezzo pieno con 20€ di sconto.. un mese per la procedura che rottura.. sinceramente non me ne frega niente che un finanziere possa leggere. centraline usate non se ne trovano visto che è poco diffusa come moto, e chi ce l'ha se la tiene o a potenza piena o depotenziata senza poter vendere la centralina che ha su.
per chi volesse ripotenziare avverto che tagliare fili per sentito dire (tipo un certo pin n°25) causa problemi alla moto.. infatti io avendola a potenza piena ho controllato e il pin 25 è cablato..
:zagor:
Per ripotenziarla basta rimettere la centralina originale ed il giochetto é fatto..senza tagliare nessun cavo

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da nick3.79 » mar feb 17, 2015 11:44 pm

Io ho tenuto la centralina depotenziata e l'ho ripotenziata togliendo un solo pin dalla centralina. Se non sbaglio all'epoca ho trovato la procedura su questo forum :D
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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Stachio Veloce SV » mer feb 18, 2015 8:16 am

In ogni caso non sei in regola quindi io preferisco avere la centralina originale che in ogni caso non si riconosce facilmente perché ti devono smontare mezza moto

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Vange » mer feb 18, 2015 12:31 pm

Stachio Veloce SV ha scritto:
Vange ha scritto:lasciata giù questa sera, pagando prezzo pieno con 20€ di sconto.. un mese per la procedura che rottura.. sinceramente non me ne frega niente che un finanziere possa leggere. centraline usate non se ne trovano visto che è poco diffusa come moto, e chi ce l'ha se la tiene o a potenza piena o depotenziata senza poter vendere la centralina che ha su.
per chi volesse ripotenziare avverto che tagliare fili per sentito dire (tipo un certo pin n°25) causa problemi alla moto.. infatti io avendola a potenza piena ho controllato e il pin 25 è cablato..
:zagor:
Per ripotenziarla basta rimettere la centralina originale ed il giochetto é fatto..senza tagliare nessun cavo
Esatto, ed è impossibile per le forze dell'ordine stabilire la potenza della moto facilmente, almeno che non succedano fatti gravi

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da numberone_83 » mer feb 18, 2015 12:35 pm

Ma xke invece di fare tutti questi giri sulle.moto non sarebbe più facile una bella patente falsa con la quale poter guidare ciò che si vuole?

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Vange » mer feb 18, 2015 7:15 pm

numberone_83 ha scritto:Ma xke invece di fare tutti questi giri sulle.moto non sarebbe più facile una bella patente falsa con la quale poter guidare ciò che si vuole?
Con questo vorresti dire che?

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Stachio Veloce SV » mer feb 18, 2015 11:16 pm

Magari chi si é trovato ad affrontare questo discorso diversi anni fa non può capire cio che si prova e perché si fanno certe cose..di certo alla Suzuki sono dei Ladri "autorizzati"

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da SteVe650s » gio feb 19, 2015 9:09 am

numberone_83 ha scritto:Ma xke invece di fare tutti questi giri sulle.moto non sarebbe più facile una bella patente falsa con la quale poter guidare ciò che si vuole?
Beh, forse è meglio il libretto falso con scritto 25 kW, e già che ci siamo mettiamo il 120/70 all'anteriore!!! :D

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Stachio Veloce SV » gio feb 19, 2015 9:52 am

SteVe650s ha scritto:
numberone_83 ha scritto:Ma xke invece di fare tutti questi giri sulle.moto non sarebbe più facile una bella patente falsa con la quale poter guidare ciò che si vuole?
Beh, forse è meglio il libretto falso con scritto 25 kW, e già che ci siamo mettiamo il 120/70 all'anteriore!!! :D
Ahahhahaha non sarebbe male, del resto nessuno ti va a controllare le gomme..o meglio raramente è può accadere pero risulta comunque piu visibile rispetto alla potenza modificata

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Vange » gio feb 19, 2015 12:30 pm

Stachio Veloce SV ha scritto:
SteVe650s ha scritto:
numberone_83 ha scritto:Ma xke invece di fare tutti questi giri sulle.moto non sarebbe più facile una bella patente falsa con la quale poter guidare ciò che si vuole?
Beh, forse è meglio il libretto falso con scritto 25 kW, e già che ci siamo mettiamo il 120/70 all'anteriore!!! :D

Ahahhahaha non sarebbe male, del resto nessuno ti va a controllare le gomme..o meglio raramente è può accadere pero risulta comunque piu visibile rispetto alla potenza modificata
Dai cosa sara mai guidare una moto a potenza piena.. Pensate a uno giovane che deve aspettare di essere vecchio per guidare tutte le moto!
Non so voi ma apoena ho saputo che la patente per tutte le moto non si può piu fare direttamente a 21 anni ho tirato giù il signore e tutti i santi

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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da Bruce0992 » gio feb 19, 2015 12:49 pm

direttamente a 24, altrimenti c'è il passaggio da A2 ad A3 dopo due anni, rifacendo la pratica però...
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Re: depotenziare SV 650

Messaggio da SteVe650s » gio feb 19, 2015 1:20 pm

Ma in realtà mi pare che sia cambiato poco rispetto a quando l'ho fatta io. Ai 18 ho preso B e dopo 2 mesi la A2, che si è convertita in automatico in A3 dopo 2 anni (20 anni). L'unica differenza che vedo è che per il passaggio da A2 a A si deve rifare la pratica, ma se si già si usa la moto secondo me non è un grosso problema..
Se ci sono dei vincoli ci sarà il suo perchè, un 18enne con un 1000 non mi sembra sensato.. Considera che fino all'88 (se non erro) la A era in regalo a chi prendeva la B. Cosa secondo me assurda, non perchè ho preso la patente dopo l'88, ma semplicemente perchè una persona come mia madre non saprebbe neanche come togliere il cavalletto dalla moto. Dare la patente senza limiti a chi ha già fatto un minimo di esperienza è molto più razionale.
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