prima di partire ho alcune domandine, help me!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Re: prima di partire ho alcune domandine, help me!!

Messaggio da Vrazzu » mar mag 10, 2011 5:30 pm

cucciolotto ha scritto: Arrivi 30 minuti prima dell'apertura ed entri nello sgabiotto a caricare la carta con i giri che vuoi fare...all'ora di apertura ti metti in coda e giri...in 5 minuti sei dentro!
:ohyes:

mi raccomando, controllate bene il calendario delle giornate non è detto che sia sempre possibile girare!!!
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Fiammetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Patata & TamaRa
Contatta:

Messaggio da Fiammetta » mar mag 10, 2011 5:57 pm

cucciolotto ha scritto:
nikovic ha scritto:
scintilla ha scritto:L'estate scorsa per giro turistico hanno dato un'occhiata alle moto (mia e di Vrazzu)...
Hanno notato la telecamera e ce l'hanno fatta spegnere per evitare di riprendere eventuali incidenti per cattiva pubblicità al circuito...
Dietro di noi c'era un ragazzo con una EMMEVI Augusta :asd: e la telecamera nascosta e l'hanno fatta passare... :noia: quindi qualche controllo lo fanno ma non approfondito...
Non ho notato controllo fonometrico... :roll:
cmq le nostre Sv erano in bolla (anzi io non ho il catarifrangente sulla targa... :wink: )

Grazie anche a te!
Come ti e' sembrato il Ring?
Anche se non l'hai chiesto a me....voglio dire anche io la mia! Il RING è da paura!!! Continui sali-scendi, curve cieche...vie di fuga inesistenti...porsche gt3 che sfrecciano a velocità folli! Il primo giro l'ho fatto con un pò di incoscienza...nel secondo, dopo una breve pausa all'esterno (dopo ogni giro si esce e bisogna rientrare), mi sono cagato sotto! Comunque è stata una bella esperienza!

Q8 cucciolotto! Da :sbavo:

Aggiungo la paranoia per le paraboliche... :igenica: al primo giro non me la sono sentita di passare all'interno... :oops: ma al secondo!!!! :D

Mi raccomando come dice Vrazzu di controllare la disponibilità per il giro turistico perchè è limitato in fasce orarie e non tutti i giorni!
Il giorno in cui siamo stati noi l'ingresso per il giro turistico era solo dalle 18.15 alle 19.30. :wink: quindi abbiamo trascorso tutto il giorno al circuito e di moto e auto da vedere ce ne sono!!!! :D
Immagine

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Moto: Gsxr 1000 L1

Messaggio da motorman » mar mag 10, 2011 7:29 pm

Sbav ragazzi come vi invidio! GRANDI!!! ;)
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

Rispondi