vasco rossi live kom 2014

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: vasco rossi live kom 2014

Messaggio da ^Juza^ » gio lug 03, 2014 10:52 am

tequi ha scritto:
^Juza^ ha scritto:stronzoni ho visot i primi 3 secondi e ho chiuso -.- :lol:

però dopo la segnalazione sono andato a guardare....!!

W le tette
qui scatta la morale....

il pregiudizio fa perdere le tette..

:asd:
:lol:

vero....che trasportato in alcune situaizoni "pseudorecenti"...l'amica santarella..c'ha certi troioni come amiche che uno manco se lo aspetta!! :lol:

sono un poeta in effetti!

w le tette!!!
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » sab lug 05, 2014 1:09 am

Se vasco è metal rocco è dangay.
punto.
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » sab lug 05, 2014 7:35 am

Sbenda e Cicciolina e' vergine, ma l'italiano vi è sconosciuto, ho detto che ha fatto un concerto su basi metal, che in parte ha anche stonato con le sue canzoni

Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » sab lug 05, 2014 7:55 am

Il primo concerto che ho visto di Vasco rossi ero con i miei genitori ed avrò avuto 10 anni, dopo quel concerto ne ho visti altri 12, il conto preciso davvero non lo so, ma son tanti. Ho smesso di andare negli ultimi anni, l'ultima volta è stato al forum di Assago, credo 4 anni fa. Ho smesso perché... Non so bene, credo per colpa di qualche brutta canzone per radio, canzoni che mi hanno fatto associare l'idea di Vasco ad una semplice macchina da soldi... Però... Casso solo vedere 1 minuto di concerto mi sta gasando .... Il Blasco dal vivo è una esperienza a parte, una emozione incredibile per me. Cantare le canzoni di Vasco, quelle che conosco ( diciamo fino a canzoni per me) mi da quella strana senzazione che non sia l'unico al mondo ad aver passato certe situazioni. Oserei dire che è quasi terapeutico.
Immagine

cocia
Piegatore
Piegatore

Messaggio da cocia » mer lug 09, 2014 8:49 am

neeko72 ha scritto:niki...con tutto il rispetto...dal 96 ad oggi co Vasco c'hanno suonato validissimi batteristi molto migliori di Hunt, a partire da Vinnie Colaiuta...ma erano batteristi di generi "soft" come jazz, fusion e rock non pesante...Hunt ha suonato in gruppi rock seri, sfido che ad un orecchio non allenato sembri un rullo compressore

ma io so cresciuto con Neil Peart, Iain Paice, Dave Lombardo e Mike Portnoy (e non cito Lars Ulrich perchè si è impippito a livelli allucinanti)

ma de che stamo a parlà? :asd:

ammazza... vedo che sei ferrato anche sul piano musicale...
condivido in pieno e aggiungo che Vasco è un dritto perchè porta in tour (ma anche in studio) i migliori musicisti sul pianeta (potendoli pagare bene).
Back to blues

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer lug 09, 2014 11:09 am

Non posso darti che ragione fratè!!!!!

Io non ho mai filato Vasco Rossi neanche di striscio, poi ho visto questo concerto (avevo i pass) e devo dire che mi sono ricreduto!!!!

Il genere che ascolto io è mooolto differente, ma questo concerto (non so come siano mai stati gli altri) è stato fighissimo!!!!

Io sono andato alla prima serata ed è stato un tripudio! Molto più di quello che ho sentito ai Rolling Stones qualche giorno prima!!!

I suoi musicisti sono dei fenomeni, batterista e chitarrista non sfigurerebbero in gruppi molto ma molto più metal!

Hanno fatto dei pezzi strumentali (per far riposare il nonno) spettacolari! Anche la sua vocalist........cacchio che voce!

E poi devo dire che il "vecchio" Vasco ha un modo di fare veramente coinvolgente!

Non credo che adesso mi comprerò tutti i suoi cd, anzi non credo ne comprerò neanche uno, ma il concerto lo ricorderò sempre com piacere!!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer lug 09, 2014 11:14 am

Pitchblack ha scritto:Non posso darti che ragione fratè!!!!!

Io non ho mai filato Vasco Rossi neanche di striscio, poi ho visto questo concerto (avevo i pass) e devo dire che mi sono ricreduto!!!!

Il genere che ascolto io è mooolto differente, ma questo concerto (non so come siano mai stati gli altri) è stato fighissimo!!!!

Io sono andato alla prima serata ed è stato un tripudio! Molto più di quello che ho sentito ai Rolling Stones qualche giorno prima!!!

I suoi musicisti sono dei fenomeni, batterista e chitarrista non sfigurerebbero in gruppi molto ma molto più metal!

Hanno fatto dei pezzi strumentali (per far riposare il nonno) spettacolari! Anche la sua vocalist........cacchio che voce!

E poi devo dire che il "vecchio" Vasco ha un modo di fare veramente coinvolgente!

Non credo che adesso mi comprerò tutti i suoi cd, anzi non credo ne comprerò neanche uno, ma il concerto lo ricorderò sempre com piacere!!!!!

;)
Bella Amichetto mio!! E' esattamente il sunto del mio discorso! Neanche io comprero' i suoi cd, o meglio se esce il live di questo forse si :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer lug 09, 2014 11:15 am

nikovic ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Non posso darti che ragione fratè!!!!!

;)
Bella Amichetto mio!! E' esattamente il sunto del mio discorso! Neanche io comprero' i suoi cd, o meglio se esce il live di questo forse si :up:
Esce esce! Anche il dvd! ;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rispondi