Ma 'sta baby panigale ?!?!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Ma 'sta baby panigale ?!?!
Siamo a 82 son sbucati due 899
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Re: Ma 'sta baby panigale ?!?!
Suvvia, siamo su SV Italia! Chi li ha 16.000 euro?
Parliamo d'altro...................................

-
- RISPECT!!!
Con 16 cucuzzi mi prendo un 1198S
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
c'è solo una moto per la quale da nuova spenderei una cifra del genere: commando 961.
la mini-panigay se la possono pure tenere stretta, assieme alla sorella maggiore e compagnia cantante.
la mini-panigay se la possono pure tenere stretta, assieme alla sorella maggiore e compagnia cantante.
ma perche solo io mi accontenterei di un rsv 1000 ?????

-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
ahahahahahhahaahhaolivier ha scritto:Suvvia, siamo su SV Italia! Chi li ha 16.000 euro?

dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- RISPECT!!!
Infatti con 16 cucuzzi si inizia a trovare la R, che e' una signora motoneeko72 ha scritto:un mio amico lo prende a breve con moooolto meno e con una miriade di accessori...nikovic ha scritto:Con 16 cucuzzi mi prendo un 1198S
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Prezzo e talebanite a parte dovrebbe essere una bella moto.
Personalmente pur non avendola mai guidata ma solo dai video che vedo in rete la 1200 mi sembra una moto poco a punto di ciclistica, nervosa, difficile anche come gestione della potenza che sembra sia disponibile solo in un piccolo range. Se questa che è 900 non costa troppo potrebbe essere quello che qui in molti anni fa hanno sempre desiderato. Ovvero una via di mezzo tra l'sv650 e la 1000.
Quasi come il gsxr 750 che se facessi molta pista non esiterei a comprare.
Ah a proposito sto pensando di dar via il mip millone per cambiare. Se qualcuno volesse provare con pochi soldi mi faccia un fischio. k3 con 54.000km circa (non reali avendo da sempre rapporti più corti) tutta originale pensavo intorno ai 2500 €
Personalmente pur non avendola mai guidata ma solo dai video che vedo in rete la 1200 mi sembra una moto poco a punto di ciclistica, nervosa, difficile anche come gestione della potenza che sembra sia disponibile solo in un piccolo range. Se questa che è 900 non costa troppo potrebbe essere quello che qui in molti anni fa hanno sempre desiderato. Ovvero una via di mezzo tra l'sv650 e la 1000.
Quasi come il gsxr 750 che se facessi molta pista non esiterei a comprare.
Ah a proposito sto pensando di dar via il mip millone per cambiare. Se qualcuno volesse provare con pochi soldi mi faccia un fischio. k3 con 54.000km circa (non reali avendo da sempre rapporti più corti) tutta originale pensavo intorno ai 2500 €

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
Miiiinghiaaaa hai ragioneneeko72 ha scritto:perché ragioni a quota under 5000€DTJ ha scritto:ma perche solo io mi accontenterei di un rsv 1000 ?????![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

-
- RISPECT!!!
E sopratutto essendo una cosa ad alto rischio distruzioneDTJ ha scritto:Miiiinghiaaaa hai ragioneneeko72 ha scritto:perché ragioni a quota under 5000€DTJ ha scritto:ma perche solo io mi accontenterei di un rsv 1000 ?????![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2pero è indubbio che intorno a quel budget per una moto puoi scegliere il mondo !!!!c'e solo l' imbarazzo della scelta tra modello,tipologia,potenze ....16000 ? mai e poi mai per una moto ...ma anche 13000.....sapendo che dopo due anni vale metà
![]()
Lo invio ed e' già tanto

E comunque la prossima sbk ducati secondo me non sarà nemmeno bicilindrica, ma v4, come la gp.. un altro colpo ai ducatisti duri e puri...ah e toglieranno il desmo dalle moto di fascia bassa
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
No vabbè dai non ci credo... sarebbe troppo.enjoyash ha scritto:E comunque la prossima sbk ducati secondo me non sarà nemmeno bicilindrica, ma v4, come la gp.. un altro colpo ai ducatisti duri e puri...ah e toglieranno il desmo dalle moto di fascia bassa
enjoyash@tapatalk
Per il desmo beh, non so in termini di costo quanto cambi, di certo di un bicilindrico che non supera i 10k giri non ha senso ma è comunque parte della filosofia Ducati e spero continuino a tenerlo.
Comunque sto considerando l'acquisto di un 1098, secondo me in futuro sarà vista come l'ultima "vera" Ducati, potrebbe anche essere un buon investimento
Se non vado errato, il bicilindrico a L della Ducati, nasce da un frazionamento del 4 cilindri dell'apollo 1260, la moto che presentarono per il bando delle moto della polizia statunitense, vinta poi dalla Guzzi.enjoyash ha scritto:E comunque la prossima sbk ducati secondo me non sarà nemmeno bicilindrica, ma v4, come la gp.. un altro colpo ai ducatisti duri e puri...ah e toglieranno il desmo dalle moto di fascia bassa
enjoyash@tapatalk
Edit:
allego foto del motore dell'apollo 1260

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
mah, essendo una sportiva, quindi si spera voglia essere utilizzata come tale, se dovessi spendere 16.000€ (perché li devo far fuori tutti) ovviamente non avrei dubbi:
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/r ... sg=4841373" onclick="window.open(this.href);return false;
altrimenti, se dovessi ragionare al contrario, quindi: voglio una sportiva valida, ho budget libero ma non mi piace buttarli tanto per, probabilmente sarebbe:
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/yz ... sg=4785927" onclick="window.open(this.href);return false; (leggete
)
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/r ... sg=4841373" onclick="window.open(this.href);return false;
altrimenti, se dovessi ragionare al contrario, quindi: voglio una sportiva valida, ho budget libero ma non mi piace buttarli tanto per, probabilmente sarebbe:
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/yz ... sg=4785927" onclick="window.open(this.href);return false; (leggete

-
- RISPECT!!!
Frank_88 ha scritto:mah, essendo una sportiva, quindi si spera voglia essere utilizzata come tale, se dovessi spendere 16.000€ (perché li devo far fuori tutti) ovviamente non avrei dubbi:
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/r ... sg=4841373" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/yz ... sg=4785927" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; (leggete)
Diciamo che poi andiamo sui gusti personali, subito che te come me riusciranno mai a mettere alla frusta una 899
Lo invio ed e' già tanto

-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
magari la facessero V4...avrebbero almeno la scusa per farla pagare tutti quei soldienjoyash ha scritto:E comunque la prossima sbk ducati secondo me non sarà nemmeno bicilindrica, ma v4, come la gp.. un altro colpo ai ducatisti duri e puri...ah e toglieranno il desmo dalle moto di fascia bassa
enjoyash@tapatalk

dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
qualcuno la chiama "crostaceo invertebrato senza telaio "
ahah ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ahah ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- RISPECT!!!
era un dubito Frank non un subito potere delLO SMARTPHONEFrank_88 ha scritto:?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
sì quello l'avevo capito eheh, ma avevo letto di fretta e non capivo il resto del messaggio, ora ho riletto 
non c'è dubbio che non riuscirei mai a metterla alla frusta, ma già che devo spender quei soldi, prenderei per la pista o qualcosa di più semplice e collaudato, oppure il top del top data la cifra.

non c'è dubbio che non riuscirei mai a metterla alla frusta, ma già che devo spender quei soldi, prenderei per la pista o qualcosa di più semplice e collaudato, oppure il top del top data la cifra.