Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
karoo
- Pilota Ufficiale

- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
Messaggio
da karoo » lun apr 04, 2011 11:45 am
Oggi mentre andavo a lavoro ho visto che lo fissavano in Via San Giuseppe da Copertino:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 01929&z=16
Nella stradona che posta alla rotonda che poi sbocca sul GRA.
Visto che quella è una strada praticamente dritta e sgombra da pedoni, che fa venir voglia di aprire per qualche secondo .. occhio

-
karoo
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da karoo » lun apr 04, 2011 12:54 pm
neeko72 ha scritto:l'ho fatta ieri sera...beh, li è giusto che ce lo mettano(ma fisso o mobile?)...io stesso non nego di "aprire" un pò su quella strada....però almeno per come è conformata non posso nascondersii..

era mobile mi sembra. Per me non è molto corretto ... non è un tratto pericoloso e dura molto poco visto che poi devi fermarti alla rotonda. Comunque lo stavano mettendo in pieno rettilineo (E come ti sbagli)
-
moroboshi78
- Pilota Ufficiale

- Moto: attualmente a piedi
Messaggio
da moroboshi78 » lun apr 04, 2011 2:07 pm
A rega'... per una volta che mettono un autovelox mobile in un punto rettilineo rispettando le regole (dove non si possono nascondere) non mi pare il caso di lamentarsi
Mi dirai che e' in mezzo al nulla, quindi non vedo l'utilita' per la collettivita'.... se non quella di rimpinguare le casse comunali.
Comunque ben vengano queste segnalazioni.
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto:
Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
karoo
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da karoo » lun apr 04, 2011 2:14 pm
non mi pare di aver fatto polemica. Comunque avvisati