Problema cambio
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Problema cambio
Dunque, da qualche tempo ho il seguente problema: a caldo non entra il folle. Credo che possa essere un disco ciocco. A freddo nessun problema.
Nel caso, potrei intervenire io stesso e cambiare il disco rovinato? Non ho mai aperto una frizione. La moto è quella stradale, non quella da pista.
Nel caso, potrei intervenire io stesso e cambiare il disco rovinato? Non ho mai aperto una frizione. La moto è quella stradale, non quella da pista.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Piegatore
Re: Problema cambio
hai provato a regolare la frizione?
http://i56.tinypic.com/2ir8y8x.gif" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la frizione è questa (1999)
e come vedi non è propio semplice !! vedi te
http://i56.tinypic.com/2ir8y8x.gif" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Meccanico Box
- Contatta:
-
- Piegatore
infervoro59 ha scritto:hai provato a regolare la frizione?
http://i56.tinypic.com/2ir8y8x.gif" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
prova a regolare diversamente il gioco della leva frizione ! magari è solo quello
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Prova a regolare l'attuatore della frizione sono 10 min di lavoro, altrimenti che olio usi e quanti km ha?

-
- Meccanico Box
- Contatta:
Castrol power 1, avrà 5.000 km. Faccio tutto gli anni il tagliando con cambio olio, candele e filtri.iguanapik ha scritto:Prova a regolare l'attuatore della frizione sono 10 min di lavoro, altrimenti che olio usi e quanti km ha?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Scusa Hell, quale Castrol Power 1?
GPS 4t? Racing 4?
E' la prima volta che usi questo lubrificante?
GPS 4t? Racing 4?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Meccanico Box
- Contatta:
GPs. Semrpe usato.pike ha scritto:Scusa Hell, quale Castrol Power 1?
GPS 4t? Racing 4?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Se ne hai ancora in casa, fai il test del cambio dell'olio. Lo anticiperesti di poco.
Se non ne hai in casa, prova a passare ad un 100% sintentico, magari Motul 7100 o il Racing 4t, sempre di Castrol.
Non garantisco che cambi nulla, però è un test da fare, a mio parere.
Se non ne hai in casa, prova a passare ad un 100% sintentico, magari Motul 7100 o il Racing 4t, sempre di Castrol.
Non garantisco che cambi nulla, però è un test da fare, a mio parere.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Up...
Allora Hell? Come va con la frizione?
Allora Hell? Come va con la frizione?