Prezzo cambio pastiglie

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Prezzo cambio pastiglie

Messaggio da indegno2000 » gio mag 12, 2011 8:51 am

dato che dovrei a breve cambiare le pastiglie anteriori...ieri ho chiesto a un meccanico cosa mi viene a costare il cambio delle pastiglie (le pastiglie gliele porto io)...lui mi ha chiesto "solo cambio o un lavoro fatto bene?...che moto hai?"...CBR900 ecc..."sulle moto io il solo cambio pastiglie non lo faccio...non vi mando in giro che poi andate a Monza e...(mi ha fatto intendere...lo spuxxaniamo!! :lol: )"
io: "no no io voglio un lavoro FATTO BENE"..."ok allora ti faccio cambio olio...spurgo...pulizia pistoncini...ecc....50€...1 ora mi ci vuole tutta...tu puoi stare anche qui a vedere".
a occhio non è certo economico...però:
- mi monterebbe pastiglie "mie" (mi sono rotto di adeguarmi alle pastiglie che mi "impongono" i vari meccanici)...e già molti meccanici storcono il naso!
- mi farebbe un lavoro completo (se sto lì a vedere sò bene di cosa si tratta...lo avevo fatto sull'SV una volta...ma ero supportato da un excollega smanettone)
- è a 30m da casa...quindi sarei veramente comodissimo!

che ne pensate?

ps. se qualcuno a MI o MB conosce un meccanico di fiducia che "monta pezzi" mi faccia un fischio! :P

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Prezzo cambio pastiglie

Messaggio da Rick » gio mag 12, 2011 9:13 am

Beppe, se sono solo le pastiglie e' roba da 15 minuti. Sono 4 viti in totale piu' 2 vitine di blocco della pasticca; l'unica accortezza e' di utilizzare (come sempre si dovrebbe fare) degli utensili di buona qualita', perche' i dadi vanno stretti bene e si rischia di spanarli. Pensa che me le porto di scorta quando vado in pista da cambiare al volo in caso di necessita'. :wink:

Se poi vuoi dare una rinfrescata all'impianto frenante con cambio olio etc allora il prezzo non e' esagerato, ma a quel punto penserei di farmi aggiungere un paio di tubi in treccia. :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio mag 12, 2011 9:18 am

sì voglio far fare un lavoro completo...la moto ha appena fatto 40.000km...direi che è il caso di farlo! :P
vorrei anche cambiare i dischi...però in sto periodo ho avuto un pò troppe spese :-?
a sto punto direi di "testare" sto mecca...che se è bravo sono a posto! :D

ps. i tubi in treccia li ho già! ;)

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » gio mag 12, 2011 9:45 am

indegno2000 ha scritto:sì voglio far fare un lavoro completo...la moto ha appena fatto 40.000km...direi che è il caso di farlo! :P
vorrei anche cambiare i dischi...però in sto periodo ho avuto un pò troppe spese :-?
a sto punto direi di "testare" sto mecca...che se è bravo sono a posto! :D

ps. i tubi in treccia li ho già! ;)
Se vuoi prova a sentire anche AVIA Racing a Monza (Zona S. Rocco), sono molto competenti! :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio mag 12, 2011 9:49 am

Rick ha scritto:Se vuoi prova a sentire anche AVIA Racing a Monza (Zona S. Rocco), sono molto competenti! :wink:
ottimo...questo non lo conoscevo proprio!! :P
thx :wink:

ps. ma com'è che sei a Monza da due ore e conosci già sti posti??? :asd:

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » gio mag 12, 2011 10:11 am

indegno2000 ha scritto:
Rick ha scritto:Se vuoi prova a sentire anche AVIA Racing a Monza (Zona S. Rocco), sono molto competenti! :wink:
ottimo...questo non lo conoscevo proprio!! :P
thx :wink:

ps. ma com'è che sei a Monza da due ore e conosci già sti posti??? :asd:
:oops:
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » gio mag 12, 2011 1:56 pm

se vieni a Torino te lo faccio io per una birra :wink: (2 euro alla spina :wink: )
cmq la cifra non mi sembra esagerata, piu che altro per il tempo che c'e da perderci, perche per quanto riguarda il lavoro 5 euro sono anche troppi :fuga:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 12, 2011 4:16 pm

se è con fattura word però non va bene è un ladro :asd:

Rispondi