Tutti immaginavano che l'avrei venduta , invece no , non mi va di SVenderla , la tengo e mi diverto a Stravolgerla...

Avantreno GSXR 750 k7 + mascherina MT03 , codino RSV4 , Strumentazione Koso.
PRIMA

DOPO

Complimenti per la tua realizzazione , io ho solo cominciato , la migliorero' sicuramentesuperka ha scritto:grazie nekko x aver preso come riferimento la mia special !!
secondo me è un buon inizio, gli metterei un parafango anteriore + corto x riprendere il codino altrettanto corto ! ha detto di averla finita, magari come primo step.
diamogli tempo , io sono 3 anni che ci lavoro...
Certo , ti faccio sapere quando ci vado , di solito il sabato mattina vado con la pit ad'Ozzano , altrimenti se non ho impegni faccio un giro tranqui con acluni colleghi o da solo per testare le modifiche in futa , ma molto light.superka ha scritto:a me il codone piace molto e poi sono x la ricerca di nuove modifiche !!![]()
visto che sei di bologna come me , se vuoi un giorno ci incontriamo , pure io il sabato pomeriggio sono sempre in futa .. ciao
Ciaoooo Rikuzzooo , l'ex pardone della mi SVRiko ha scritto:Hola Davide,
sai che ti dico....a me piace.
Certo si può migliorare, ma già così ha qualcosa di ignorate e sanguigno che viene voglia di farci un giro.
Ma la sella è rimasta nella stessa posizione oppure è cambiata l'inclinazione?
Cmq, per me è bella. Non vincerà il primo premio per proporzioni e simmetrie.....ma a guardarla l'embolo mi scatta.
Bravo!!