Stik@zz!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Stik@zz!
e il MSTSTRT?? 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Re: Re: Stik@zz!
Ho la sensazione che anche con questa ci sarà da divertirsi.....tequi ha scritto:e il MSTSTRT??

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
e posso solo dire E GRAZIE AR CA!! Che te aspettavi una moto che annava piano??

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
foto?

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
non poteva essere diversamente
che schifo la tuono, meglio ninja 250 oppure per andare veramente forte e rimanere in casa suzuki http://www.swotti.com/tmp/swotti/cacheC ... anVan1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Impara a guidarla e poi vedi...
Ora come ora sarai stupito solo dalla differenza prestazionale del motore dalla tua ex moto e dai freni. Se cominci a guidare sul serio capirai cosa vuol dire cavalcare una moto fatta come zio comanda.
se anche su questa moto avrai i cm della vergogna ai lati delle gomme, proporrò il ban fino a data da destinarsi dal TO-Group..

Ora come ora sarai stupito solo dalla differenza prestazionale del motore dalla tua ex moto e dai freni. Se cominci a guidare sul serio capirai cosa vuol dire cavalcare una moto fatta come zio comanda.
se anche su questa moto avrai i cm della vergogna ai lati delle gomme, proporrò il ban fino a data da destinarsi dal TO-Group..

-
- Manetta Suprema
Mastino76 ha scritto:Impara a guidarla e poi vedi...
se anche su questa moto avrai i cm della vergogna ai lati delle gomme, proporrò il ban fino a data da destinarsi dal TO-Group..![]()
![]()
Beh.... però ultimamente sulla SV non si parlava più di "cm", ma di qualche "mm".....

Comunque ho già avuto modo di apprezzare come imposta le curve questa bestia.... sta su un binario! E più veloce le prendi, è meglio è! Non vedo l'ra di farmi il Monce....

-
- Manetta Suprema
Pitchblack ha scritto:foto?
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=266325" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Manetta Suprema
Re: Re: Stik@zz!
iguanapik ha scritto:si però abbiamo capito, adesso basta aprire argomenti sulla tuono!

Ne aprirò tanti altri....

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Complimenti per l'acquisto, posso darti un consiglio?
Vacci in pista, te la godi di piu e chiudi il gas su strada, la tuono hà la modalità warp sul gas

Vacci in pista, te la godi di piu e chiudi il gas su strada, la tuono hà la modalità warp sul gas

Riso in bianco FINITO!!!!!